Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ardo92

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. bhe il fratello di mio padre è meccanico, se andassi a visionare l'auto con lui riesce a diagnosticare i vari problemi senza doverla portare in officina???
  2. grazie a tutti per le risposte... venerdì dovrei vederla... quanto mi può costare farla visionare dal meccanico?? Vi terrò aggiornati!
  3. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e sono un neopatentato da pochi giorni. Mi chiamo Giacomo e ho 18 anni e vivo nella zona di Venezia. Guardando in giro tra le offerte di macchine usate, un mio amico mi ha parlato di un suo amico (scusate il gioco di parole ) che vende la sua alfa 146 del '98 - '99. Ha 110.000 Km ed è la versione sport, (cerchi in lega, tinta metalizzata unica,ecc), e dato che il concessionario gli offriva 300€ lui me la venderebbe a 500€ dato che ha appena acquistato la sua nuova alfa giulietta. Secondo vuoi è una buona offerta? Lui è l'unico proprietario nel tempo di quella macchina. Cosa ne pensate? Grazie a tutti in anticipo. Giacomo
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.