Vai al contenuto

korn

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    37
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da korn

  1. Astra e Giulietta per me soffrono entrambe tanto. Se dovessi ragionare solo sul come mi appare una base base e quello che mi costa, al limite sarei rincuorato dai 2300 euro di differenza tra una 1,7 Elective ed una 1.6 Progression, pensando che lì in mezzo mi ci ballano almeno i cerchi da 17" (che son 500 euri) i fendi (200), il clima auto bi-zona (400) il computer di bordo (150) i vetri elettrici posteriori (300) per arricchirla un po' (e altre menate ci sono ancora ma era tanto per dire)... oppure sarei portato a pensare che a 21950 c'è la Cosmo.

    esiste l'elective pack che per 600 euro ti danno i cerchi da 17 fendinebbia computer di bordo volante in pelle...
  2. Devo fare mea culpa sulla Mito perchè se inizialmente non mi piaceva, con i nuovi motori turbo MA non posso non affermare che sia una macchina veramente interessante. Soprattutto non capisco come in molti continuino a disprezzarla quando è una delle poche piccole che regalano un pò di divertimento senza essere vistose come le Abarth e simili

    perchè è abbastanza brutta, credo che molti valutino prima la bellezza di un macchina poi il resto...

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.