Vai al contenuto

freemenn

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su freemenn

  • Compleanno 15/05/1972

La popolarità di freemenn

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. hmmm eh si credo ke abbima sparato moolto in alto... e non solo... l'altro ieri ero andato x la conf. preventivo... e lui mi Fà "si, ma deve aggiungere il costo dell olio - circa 6 litri ed filtro aria!! Poi una cosa che nn mi convince: essendo la parte coperchio punteria sulla parte superiore del motore.. cm cavolo può arrivare olio x terra.. (infatti trovo olio sotto la macchina nel garage) .... Ma non si brucia prima cn il calore del motore?? grazie x suggerimenti.
  2. Ciao, grazie per la risposta. In sostanza. il Mecc si prende 350 ed 50 x la guarnizione...
  3. Salve, vorrei chiedervi lumi sull' costo della sostituzione della guarnizione della testata sull jaguar s-type 2.5 Mi hanno chiesto €400 - non dal concessionario ma meccanico "generico" Mi pare una cifra esagerata.. Qualche suggerimento? grazie
  4. no, credo che nn l'abbia visto/controllato. Cmq, mi ha chiesto €600 per la riparazione!!!
  5. Salve a tutti, ho una Jaguar s-Type 2.500 del 2002 con 86.000km ho notato una perdita d'olio motore quando lascio la vettura in garage per alcuni giorni. Prima pochissimo ed ora una chiazzetta di 5 cm circa. Portando la macchina dal meccanico ha constatato la provenienza della perdita dal paraolio. (paraolio albero motore) Le domande: - quale è il costo medio della riparazione? - è una riparazione urgente? ( conseuqenze se non si interviene subito)? - alternativa al paraolio? (magari il meccanico si è sbagliato) grazie mille
  6. Salve, vorrei sapere se e possibile, tecnicamente, montare il navigatore - quello ad "incasso" per intenderci come se fosse originale - sulla versione S-Type del 2002? Se si, dove posso acquistarlo il navigatore? (concessionario, internet etc.) L'operazione richiede intervento della conc. Jaguar oppure qualsiasi elettrauto bravo e in grado di montarlo? grazie mille per suggerimenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.