Vai al contenuto

fredfer79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da fredfer79

  1. scusate io ho fatto il taglianto 1/9/11. il meccanico dell'ufficinina mi fa "ti faccio l'aggiornamento per il filtro antiparticolato cosi non hai problemi". oggi passati poco piu di 2 mesi e percorsi 1.900km ,"tin" mi si accende la spia(controllare livello olio motore). cosi chiamo l'ufficina e mi fa che e il dpf che non ha completato la rigenerazione e che devo portarla subito da loro per l'ennesimo aggiornamento e l'ennesimo cambio olio. e quanti aggiornamenti devo fare? e possibile che ogni 2 mesi devo fare la spesa di olio? se quasto e il futuro che mi aspetta la cambio subito sta macchina..........:pen:

  2. io subito dopo il ritiro della macchina ho avvertito subito gli strappi, cosi tornato indietro in ufficina, mi han controllato col computer se mi era gia stato fatto l'aggiornamento. li il meccanico mi fa notare che l'aggiornamento era gia presente.comunque col compuet mi ha fatto una pulizia a non so cosa... morale della favola gli strappi li sento sempre ho quasi 1000 km. speriamo che spariscano. senno provero a farla vedere ad un'altro concessionario.

  3. ;)

    Ho una ASX 1.8 4wd Invite da fine luglio 2010.

    Dopo 1 giorno noto gli evidentissimi strappi al motore, roba da sobbalzi... e non mi dite che non sò cambiare, perchè dello "shift" me ne son accorta dopo 1 settimana ! Il problema si manifesta solo dalla 4° marcia in sù, ed in accellarazione. Sia da macchina fredda che dopo molti km.

    Dopo 15 gg l'aria condizionata si è rotta.

    Poi è iniziato il sensore pioggia a far capricci, o meglio....proprio non và !

    Poi il dispositivo AS&G è sempre in OFF arancione ed intermittente.... anche dopo 100 km !

    Aggiustato i danni ovviamenti in garanzia, con enorme disponibilità del concessionario, il giorno dopo si ripresentano tutti e 4 accompagnati anche dal fatto che ora non viene aria calda. Ossia a 27° esce aria tiepida.

    Devo ribadire la disponibilità del concessionario, che è dispiaciuto e allibito forse anche più di me, ma io che faccio ? Ho speso 25 ml euro per un'auto iper difettosa, la vorrei tanto già cambiare, e non mi fido nemmeno a farci 30 km perchè ho paura che si presenti un danno più grande !!! ESASPERANTE !!!

    Capite perchè l'auto nuova è in forte ritardo ? Non credete alla favola della iper domanda, se vogliono si mettono in produzione e le consegnano in tempo..... han visto i problemi sui bischeri come me che l'han presa subito e corrono ai ripari. Perciò siate contenti se l'auto vi arriva a marzo ! Per quell'epoca i problemi saranno valutati e corretti.

    Rimane il MIO problema.

    Che fare ? :oops:

    come ti capisco. a me e successo con una c3 pagata ben 17.000 euro. ne ho passate di tutti i colori. rottura supporto motore, rottura staffa filtro la quale ha causato foro nel radiatore, cambio lampadine abbaglianti una volta settimana, infiltrazioni di acqua dal tetto panoramico che mi ha macchiato i sedili, il pulsante sulla chiave per aprire le portiere quando lo schiacciavo invece di far il suo dovere mi accendeva lo stereo ...............ecc

    l'ufficina non ne poteva piu di vedermi e io non ne potevo piu della macchina. quandi decido di chiamare la sede centrale per chiedere un cambio macchina visto che la mia era difettosa. la loro risposta fu che la macchina e in garanzia quindi il concessionario doveva mettermela a nuovo. morale della favola l'ho data via dopo un anno.

    valuta bene perche finche e in garanzia va bene(diciamo cosi) ma quando qualla finisce son botte di euri. prova a cambiare ufficina e chiama la sede generale e esponi il problema.

    auguri!

    ;)

  4. io nonostante l'aggiornamento gli strappi continuo a sentirli sia a motore freddo che a caldo. tornato dal concessionario mi vien detto che continuero lo stesso a sentirli nonostante l'aggiornamento dai 1800 ai 2200 giri e che questo e un problema degli euro 5 e di valvole e bla bla.......Quindi gli chiedo ma l'aggiornamento a cosa mi e servito? e lui "ma bo servire serve bo............." dovro convivere con gli strappi. tanto ci son gia abituato con mio xmax 125 che strappa da paura. :razz:

  5. ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi il bracciolo centrale va a vanti e indietro senza bloccarsi. poi ho portato l'asx dal concessionario per fare un controllo col computers per vedere se avevo gia installato l'aggiornamento. quando l'ho ripresa ho notato che mi aveva spento la spia "cruiser" . devo riaccenderla ho lascio cosi? son ignorante in materia

    grazie mille

  6. ecco la soluzione per gli strappi e i vuoti di potenza!!!!

    Valvola Power Pop Off x Turbo Diesel

    Lo scopo della Valvola Pop Off è quello di dare al vostro Turbo Diesel un suono di scarico d'aria degno di una macchina da rally!

    La valvola riproduce il più forte possibile un effetto/rumore di sfiato d'aria, rievocando il mitico "sfiato" di una pop-off dei più moderni e potenti motori da corsa Turbo Benzina. Il kit porta i seguenti benefici:

    1. annullamento della contropressione che si forma nel condotto di aspirazione tra i collettori e la turbina di aspirazione; questa eccessiva pressione, soprattutto nei propulsori sovralimentati con pressioni superiori a 1 bar, può affaticare meccanicamente le palette della girante.

    2. minore "ingolfamento" immediatamente dopo il cambio marcia dei motori turbodiesel, generalmente dovuto ad una sovrainiezione di carburante errata in alcune mappature postvendita.

    3. caratteristico soffio racing della valvola.

  7. allora son passato dal concessionario per agiornare la centralina e li mi vien detto che la mia non essendo una delle prime uscite l'aggiornamento è gia stato fatto dalla casa. comunque non convinti visto leggeri strappi controlliamo col computers. effettivamente risulta già aggiornata. e quindi come mai continua a fare strappetti nonostante l'aggiornamento? devo combiare concessionario?

  8. io possiedeo una asx 1.8 2w invite da due settimane. tutto bene ma avverto leggeri strappi a bassi regimi su marce medio alte. ora il problema e se far agiornare la centralina o no visto che la mitsubishi italia non ha messo a disposizione nessun aggiornamento.il mio concessionario non ne sa dell'esistenza, un'altro concessionario invecie di una regione vicina alla mia dice che loro fanno l'aggiornamento. ecco quello che mi domando che aggiornamento propongono i concessionari? e perche se fosse vero che la mitsubishi ha dato a disposizione questa soluzione non avverte i clienti con un richiamo delle vetture difettose?

    adesso non so se tenermi sti strappini o rischiare con un aggiornamento pseudo ufficiale. bo!! provero ha contattare la mitsubishi:pen:

  9. ritirata ieri mattina asx 1.8 2w invite bianca con aggiunta vetri neri. e una bomba !!!!!!!!! super comoda silenziosa e una guida sicura. devo farci ancora la mano visto che arrivo da una yaris. il motore e brillante scattante e sempre pronto. per adesso niente strappi. lo stereo non e dei piu futuristici modelli ma nel complesso va bene. sono soddisfatto dell'acquisto!! peccato non aver messo sensori di parcheggio. li mettero se possibile.a presto per info

  10. significa che la mitsubishi non propone per la versione invite i vetri oscurati quindi il concessionario me li fa lui. mi ha detto che il risultato e uguale ell'originale ed e omologato. speriamo non faccia uno scempio. cosa c'e di buono e che me li ha regalati quindi va bene. mi sa che applichera una pellicola. bo!!!

  11. ciao a tutti ho fatto l'affare ho firmato il contratto asx 1.8 2w disel invite con aggiunta di vetri neri(fatti dal concessionario) totale dando indietro la mia yaris di 170 mila km e di 19.000 euro, da pagare in comode rate. speriamo che la macchina non dia problemi. le macchine appena uscite mi fan paura. avevo preso una c3 appena uscita e ho avuto solo problemi e dopo un'anno l'ho subito data via. speriamo bene. adesso aspettiamo l'arrivo.

  12. ciao a tutti io sono intenzionato all'acquisto di una asx 1.8 disel 2w invite bianca con aggiunta di vetri oscurati posteriori. quindi vado al concessionario piu vicino e mi faccio fare un preventivo. risultato? 24,450 euro. avendo un usato da dare indietro chiedo una valutazione. toyota yaris d4d del 2005 con 170.000 km. dopo averla guardata da cima a fondo il venditore mi dice che mi puo dare al massimo 5.000 euro. io rimango abbastanza stupito visto che altre valutazioni in altri concessionari di altre marche tipo dacia , nissan e ford al massimo mi davano sui 3.000 euro. quindi affascinato dalla valutazione mi faccio fare per iscritto una proposta di acquisto. il risultato e 24.450 meno 5.000 del mio usato meno 450 euro dei vetri oscurati che me li regala il totale e di 19.000 euro.cosa ne pensate devo ancora girare o gia questo e un buon affare?

    grazie a tutti

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.