Vai al contenuto

SPAGGIO76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su SPAGGIO76

  • Compleanno 21/09/1976

La popolarità di SPAGGIO76

110

Reputazione Forum

  1. In effetti lo stesso concessionario autorizzato opel mi ha sotituito la batteria in luglio, ma il problema si e' prentato in agosto. Non ho mai toccato l'autoradio. Non so cosa pensare.
  2. Ciao a tutti, ho un opel astra gtc del 2005 ed e' da circa un mese che sul computer di bordo (display a colori al centro della plancia) mi appare una finestra con scritto "disply salva" che non va piu' via. Questa finestra non mi permette di accedere a varie funzioni tra cui il climatizzatore; al concessionario opel da cui mi sono rivolto non hanno riscontrato anomalie di sistema, non riescono ad accedere con i codici di sblocco e mi hanno detto che l'unica e' cambiare il display e la radio collegata (cdc 40 opera), il tutto per la modica cifra di 3.000 eur!!! Chiedevo se tra voi c'e' qualcuno che gli e' gia' capitato o se e' possibile risolvere diversamente il problema. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.