Vai al contenuto

autozero

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su autozero

  • Compleanno 09/28/1981

La popolarità di autozero

110

Reputazione Forum

  1. Grazie! Molti mi hanno proposto di mettere l’impianto GPL su dei benzina con pochi km (es. auto a benzina del 2003 con 30 mila km “tenuta in garage da un pensionato”). Però se l’impianto non è della casa non mi fido tanto… ho paura di avere problemi.. qualcuno l’ha fatto? L'auto a benzina solitamente dura meno rispetto al diesel? Quanti km? Mi metterò alla ricerca anche della Ford Fiesta. Edolo, avevo pensato alla nuova Panda con metano proprio perché è un po’ altina, però nuova costa troppo, sui 10mila, e l’usato Fiat non mi scompfiffera tanto… Non conoscevo invece la Ford Fusion, ho visto le immagini su internet, non è tanto rifinita però mi sembra robusta… andrò a vederla da un concessionario. Mi sembra un po’ grande per me, ma consuma di più? La fanno anche con metano/gpl? Che dite della Opel Corsa? Grazie davvero dell’aiuto che mi state dando! Ciao
  2. Ciao, Grazie per le risposte così precise! bik, volevo chiederti se la Clio 1.2 16v che mi consigliavi esiste con il GPL. Preferirei prendere un’auto con GPL, e magari quando ho bisogno di più potenza la passo a benzina. E’ sbagliato come ragionamento? Dopo le tue ricerche quale auto hai comprato? v13, grazie del dettagliato confronto fra Clio e Fiesta. Mi sono fatta una tabella con i pro e contro delle due macchine. Ora vedo un po’ cosa trovo in giro anche come Fiesta. Mi sembra di capire dalla tua descrizione che la Clio ha un miglior rapporto tra prestazioni e consumi ma la Fiesta ha una migliore stabilità e tenuta di strada… tu alla fine quale preferisci/consigli? Sulla Clio Storia del 2007 (47mila km) che ho trovato forse potrei tirare un po’ sul prezzo, come macchina mi sembra buona.. che dite? Su Quattroruote la valutano 4.600euro. Grazie davvero!
  3. Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio e vorrei chiedervi qualche consiglio perché di auto ci capisco veramente poco… Ho fatto un incidente con la mia vecchia Clio del 2000 e purtroppo, visti i danni, devo sostituirla (per fortuna nessuno si è fatto male). Era una Clio diesel 1.9 .. anche troppo “potente” per me. Ho pensato di prendere un’altra Clio usata (perché mi sono trovata bene). La nuova clio non mi piace (e poi costa troppo). Sono orientata sulla Clio Storia (o simile). Ma ho un dubbio, non so se è la macchina giusta per l’uso che ne devo fare. Abito in Toscana e spesso mi capita di percorrere strade a sterro (buche..ecc)… Con la mia vecchia Clio 1.9 mi trovavo bene (ma pagavo troppo di assiccurazione). Una Clio 1.2 benzina + GPL sarà adatta? Forse dovrei cercare una diesel 1.5 (è più potente?). La velocità non mi interessa molto, mi preoccupa poter fare stradine sterrate, salitine…ecc. La macchina la userei anche per fare brevi viaggi (ma può capitarmi anche di fare un viaggio un po’ più lungo ogni tanto per andare in vacanza). Che ne dite? Mi consigliate un’altra macchina? Ci sono altre macchine che secondo voi potrebbe andar bene per me? Mi interessa che sia funzionale e resistente, non alla moda. Ho previsto una spesa sui 6000euro, la vorrei max 60mila km circa, consumi bassi. (forse una Fiesta?) Per ora ho trovato una Clio Storia 1.2 GPL + benzina del 2007, 47mila km per euro 5.900 (compreso tagliando). Che ve ne pare? Devo chiedere il libretto tagliandi, ma quanti dovrebbe averne fatti? Grazie dell’aiuto che vorrete darmi! Ciao, autozero (ovvero: di auto ci capisco zero).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.