Vai al contenuto

livis

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su livis

  • Compleanno 13/03/1971

La popolarità di livis

110

Reputazione Forum

  1. .......francamente mi sembra esagerato :asp:......finchè il paragone lo si fa con il presente o il recente passato se ne può discutere, d'altra parte sono stato io a iniziare il post:pen:, da qui a dire che la testarossa fa ca..re ce ne passa, ricordiamoci che è tuttora una macchina nei cuori e nei desideri di tanti appassionati e per molti del settore rimane una delle migliori ferrari della storia......torno a ripeterlo: se avessi la possibilità la prenderei subito......se poi qualcuno mi sverniciase con una m3....beh sarei contento per lui:mrgreen:, ma quando me la guarderei nel garage come si ammira un bel quadro senza tempo non ce ne sarebbe per nessuno..........
  2. ....addirittura pensi da una megane rs???:pz:((( io francamente non sarei stato così pessimista......certo se fosse così sarei un po' deluso.......... qualcuno ha dei dati per poter fare un raffronto?
  3. livis

    Testarossa e prestazioni nel tempo

    Essendo nato negli anni 70, ed avendo vissuto in pieno quindi i mitici anni 80, nel mio cuore un posto importante lo riempie la mitica testarossa , una delle poche auto che tutt'ora mi emoziona quando la vedo passare..... Fermo restando che se avessi la possibilità la comprerei subito anche solo per ammirarmela in garage come un quadro:mrgreen:, mi stavo domandando quanto a livello prestazionale paghi dazio rispetto ad una sportiva odierna.... l'evoluzione tecnologica nel corso degli ultimi anni è stata veramente spaventosa.....ho ripreso in mano una copia della rivista "auto" del 1999 che riportava la prova di un 348 tb ed alla voce frenata 100-0 riportava 43m........oggi anche una panda fa meglio..... . Sarei curioso di sapere in un giro di pista quanto distacco prenderebbe da una sportiva odierna.....secondo voi? E a quale macchina odierna si potrebbe paragonare prestazionalmente? una cayman s forse?.....io penso che le prenderebbe di brutto dalla tedeschina......una audi tts?.........o mi sbaglio? Sono curioso di sapere il vostro parere! Ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.