Vai al contenuto

francescoce

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di francescoce

  1. Anzitutto grazie a tutti coloro che sinora mi hanno dato consigli. Sto pensando seriamente di optare per la Golf, anche se la linea della Astra è decisamente accattivante. La qualità dei materiali è però completamente diversa. Sono stato a bordo di entrambe le auto nei massimi allestimenti e devo dire che la Astra abbonda di plastiche non sempre all'altezza del marchio di appartenenza. L'abitacolo tra l'altro è male insonorizzato e il rumore del motore si avverte non poco. Anche la posizione di guida non è delle migliori: il sedile è regolabile anche in altezza ma non riuscivo comunque a scorgere bene il davanti dell'auto. Cambio non sempre pronto e aderenza alla strada non eccelsa. Volendo trovare il pelo nell'uovo aggiungiamoci pure che la grafica dell'impianto radio e dei display vari è molto simile a quelle delle Fiat. Guidando la Golf ho avuto modo di constatare la silenziosità del veicolo, la brillantezza del motore e l'ottima qualità di tutte le plastiche del cruscotto.
  2. Sono indeciso se acquistare una golf 1.6 tdi highline o una astra 1.7 diesel modello cosmo. Per entrambe i concessionari mi hanno fatto un preventivo pari ad euro 21.200. Cosa mi consigliate? Ho paura che a breve la golf la cambino...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.