Vai al contenuto

alessandro.dndr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alessandro.dndr

  • Compleanno 15/07/1981

La popolarità di alessandro.dndr

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti alla fine ho pre so una punto evo 1.3 mjt euro 4 nera pack my blue senza cerchi in lega (ho preferito senza perchè vivendo a roma e con tutte le buche che ci sono non sono il massimo) e dando dentro la mia 600s del 2002 tutto a 11800. secondo voi ho fatto un buon affare? Il concessionario mi proponeva invece della sava la argos ma alla fine ho optato per la sava secondo voi ho fatto bene?
  2. Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, e mi serve il vostro aiuto. E' gia da un po che giro e mi informo e sono arrivato alla scelta finale tra queste due auto (sopratutto per problemi di budget e di finanziamento): Punto evo Dynamic 5p 1.3 mjt 16v euro5 75cv s&s dpf colore grigio impeccabile pack my blue a 13400 nuova clio 20th 1.5 dci 65cv 5p grigio platino a 12216 La scelta è ricaduta su queste due perchè entrambe hanno il tasso zero e alla fine l'auto, a causa del furto incendio+altre mille cose mi costeranno un 2000 euro in più. Secondo voi tra le due quale mi conviene? a pelle sono propenso per la fiat. L'uso che ne faccio è principalmente in città, vivo a roma quidi deve essere un'auto resistente viste le buche che ci sono, e la vorrei usare per qualche viaggetto in tutta sicurezza. Le caratteristiche principali che deve avere è: massima sicurezza consumi molto contenuti possibilità di fare un sorpasso senza dover prendere necessariamente la rincorsa (vengo da una 600) Secondo voi i prezzi proposti sono accettabili? quale mi conviene di più?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.