Vai al contenuto

Michelefe

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    32
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Michelefe

  • Compleanno 30/09/1968

La popolarità di Michelefe

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Non lo sò...mi hanno messo a disposizione una mappa sul mio account e l'ho caricata sulla SD. Chissà però perchè mi diceva che la garanzia mappe era già scaduta nonostante fossi ancora nel limite dei 60 gg
  2. In riferimento al messaggio 82. Problema risolto solo grazie all'assistenza Tom Tom contattata via mail dal loro sito. veramente gentili e competenti. Aggiornato il core 8.842 e mappa 860.3123.
  3. Ho scritto che l'auto è stata consegnata il 12/11/2010 e non mi sembra passato un anno. Se non hai altro da fare evita di scrivere scemenze per favore, visto che al limite ho sbagliato a scrivere la data del tentato aggiornamento che in realtà è 02/01/2011.
  4. Chiedo cortesemente aiuto per un mancato aggiornamento della mappa gratuita di un carminat su clio 3 Auto consegnata il 12/11/2010, nuova di prima immatricolazione. Il giorno 2/11/2011 ho provato a fare l'aggiornamento usando la funzione "usa garanzia mappe più recenti" con tomtom HOME 2.8 ma come per magia appare il messaggio "La tua garanzia delle mappe più recenti è scaduta". Preciso che non ho ancora fatto il primo aggiornamento gratuito e mi hanno detto che c'erano 60 gg di tempo. Quella presente sulla SD è la 840.2568 Chi mi aiuta? Grazie
  5. Ma veramente il TSI 122 è 1.4... Beh, se è il discorso usato la faccenda cambia. Sarà perchè il 1.6 della golf 6 è lo stesso che avevo fino ad un mese fà sulla 4, non lo riprenderei più nemmeno se me lo ordinasse il medico. Personalmente te lo sconsiglio, vuoi per il motore in se che per il fatto del GPL... Poi vedi tu e senti anche in giro i pareri di altri.
  6. Quesito per chi ha la 1.2 TCE: a voi funziona l'indicatore del cambio marcia, cioè quelle due spie nello strumento contagiri?
  7. con così pochi chilometri lascia stare il bifuel e vai di TSI 122 che costa anche meno. La bifuel monta ancora il vecchio 1.6 della golf 4. Nonostante la mia percorrenza sia di circa 15-16000 km l'anno ho preferito prendere il tsi da 122. Comunque fai una bella cosa: vai in concessionaria e provale entrambe. Dopo non avrai più dubbi...fidati.
  8. Ho letto che qualcuno aveva il problema del "muggito" ai freni posteriori. la mia lo fa al posteriore lato passeggero. Ho già preso appuntamento per martedì 21 per fare un controllo. Voi sapete cos'hanno fatto per risolvere? La mia ha quasi 2000 km. Grazie
  9. Si...e anche uno tuo... Guarda...non si tratta di censura ma se si trattano argomenti che il moderatore ritiene che vìolino il regolamento li può eliminare. Te lo dico da ex-mod Ciao
  10. Oggi ho finalmente provato la Clio TCE in un percorso misto autostrada-extraurbano leggermente montano (3 persone a bordo). Oltre 300 chilometri (circa 150 di autostrada) percorsi con una media da CDB di 6,3 l/100 km, il tutto a rigorosissima velocità codice. Anzi...in autostrada ho provato diverse velocità in relazione ai consumi: a 110 Km/h il CDB segnala 6,5 l/100km e a 130 circa 7,3. L'auto ha all'attivo 1600 km, quindi (in teoria) dovrebbe migliorare. Sono soddisfatto di tutto tranne 2 particolari: fruscio proveniente dalla porta posteriore lato guida e un rumore che si presenta a volte dopo una frenata proveniente dalla pinza posteriore lato passegero.
  11. Scusa...dalla fretta ho interpretato male quello che hai scritto... Domani mattina provo e ti sò dire.
  12. Lo fai anche dalla rotellina di fianco al volante. Vai sul primo quadrato a sx e da li ruotando la rotella fa la funzione "seeking" cioè la ricerca automatica delle frequenze. Tranquillo che la funzione c'è La tua Clio è la sorellina gemella della mia. Ogni volta che la uso mi stupisce piacevolmente sempre di più.
  13. Ho visto su youtube un video dove si vede bene il coperchio con la scritta "TCE 1.2". Poi leggendo in giro ho scoperto che le avevano solo le prime e anche le nuove diesel , da quelo che ho capito, non lo montano più... Inoltre il pezzo nuovo costa oltre 100 euro...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.