Vai al contenuto

Mickey

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Mickey

  1. Sono interessato alla Giulietta Multiair, ho però degli interrogativi a cui ovviamente :-( in concessionaria non sanno dare risposta, ho anche cercato nelle discussioni ma non ho cavato un ragno dal buco.

    Intanto qualcuno sa quando esce il cambio automatico, si parlava di gennaio 2011, invece il callcenter Alfa oggi mi ha "sussurrato" probabile ingresso in liestino ad aprile (la solita lentezza Fiat)

    Inoltre non capisco cosa si intenda per impianto frenante maggiorato: si tratta di pinze fisse sui dischi originali (305 mm) oppure anche questi ultimi sono di diverso diametro, ad esmpio i 330mm della QV? Ed i cerchi da 17" che canale hanno 7", 7,5" ??

    Infine che voi sappiate, lo stereo di serie nasconde una normale predisposizione doppio DIN, perciò basterebbe una nuova mostrina in alluminio, oppure proprio non si può eliminare la ciofeca originale?

    Ora qualche mia considerazione sull'auto, la trovo complessivamente ben riuscita, anche se ci si poteva sforzare di più per gli interni un po' poveri e troppo monotoni. La scelta di non mettere il doppio scarico sulla 1.4 multiair la trovo stupida, e ancora più vergognoso è proporre il FINTO doppio, con il fumo che esce da un "buco" solamente!!

    In ultimo, ma qui so di chiedere troppo alla dirigenza Alfa, :-/ se proprio non volevano fare una versione atrazione integrale, almeno sulle versioni più sportive, anche solo come optional, non si poteva mettere un differenziale autobloccante meccanico?? ed il cambio TCT perchè non è nemmeno previsto sulla QV??? questi sono misteri che nella mia infinita stupidità non potrò mai comprendere!

    Alla domanda su se e quando il TCT sarebbe stato disponibile sulle motorizzazioni diesel, il Customer Care oggi mi ha risposto così: "In merito alla Sua richiesta , La informo che l'ordinabilità del cambio TCT sarà disponibile prossimamente su motorizzazione benzina 1.4 Turbo Multiair 170cv; sarà disponibile in un secondo momento anche su motorizzazione diesel 2.0 jtd 170cv."

    Grazie tante per la precisione ("prossimamente", "in un secondo momento")! :(

    Personalmente, non vedo perché far così penare i dieselisti per avere un tipo di cambio che la concorrenza offre da anni e non solo sulle versioni più potenti: se fosse già disponibile sul diesel da 140 CV, lo comprerei domani (beh, facciamo lunedì, ché domani è domenica :D)!

    Voi che ne pensate?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.