Vai al contenuto

Jackari

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Jackari

  • Compleanno 03/03/1981

La popolarità di Jackari

110

Reputazione Forum

  1. non m'intendo di smart ma l'auto è restilizzata anche all'interno... da quanto mi dite cmq almeno un 2000 li dovrebbe recuperare:pen:. purtroppo neanche la carrozzeria è perfetta...
  2. l'auto è il modello nuovo. non so se monti il 700 turbo a benzina o il 1000 tre clindri aspirato mitsubishi cmq questi motori non dovrebbero avere problemi di affidabilità. c'è da credere, conoscendola, che abbia per così dire trascurato la manutenzione. m'interessava sapere però il valore dell'auto as is. dato che le prospettano un conto di 2000-2500 euro per la riparazione si chiedeva se non valeva la pena piuttosto venderla nello stato in cui si trova e cambiarla con una nuova o usata. la domanda quindi è: ha mercato?? quanto può valere???
  3. una mia amica ha fuso il motore della sua smart a benzina, probabilmente, a suo dire, per scarsa manutenzione. volevo sapere se l'auto può avere ancora un valore commerciale e a quanto potrebbe ammontare ricordo che le vecchie 600 turbo a benzina erano richieste dai meccanici che le mettevano apposto e le rivendevano. l'auto ha 44.000 km ed è del 2006
  4. non so se sia corretto postare qui ma volevo qualche info sul motore 1.4 FSI che equipaggia la polo. ne avevo trovata una usata del 2005 con circa 60.000 km volevo avere qualche info sui consumi e sull'affidabilità. per i primi i dati dichiarati sono molto buoni ed anche qualche prova (almeno sul nuovo modello)= sembra averlo confermato. per la seconda per me non ho trovato nulla nonostante le molte ricerche sulla rete. qualcuno di voi mi sa dare qualche info??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.