Vai al contenuto

Arci79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    499
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Arci79

  1. E' successo piuttosto questo: l'annunziata stava facendo delle domande a cui bnerlusconi rispondeva spesso glissando.

    Ad un certo punto Berlusconi decide che non sono le domande che vuole e chiede che sia lui a decidere e dire alla giornalista quali domanda gli deve fare (e vuole che gli si chieda "perchè gli elettori devono scegliere lui e non il csx") e quali sono le cose che interessano agli elettori.

    quote]

    Sinceramente questa ricostruzione mi pare un pò forzata

  2. La mia dipendente (in quanto dipendente di un servizio pubblico pagato dai cittadini) Annunziata non può comportarsi in quella maniera.

    La mia dipendente Annunziata deve essere in quanto giornalista non schierata ed al di sopra delle parti.

    La mia dipendente Annunziata deve imparare l'educazione deve lasciar rispondere il politico intervistato, è un intervista non un interrogatorio svolto nelle secrete della Lubianka.

    La mia dipendente Annunziata non si deve permettere di dire che quella è casa sua, quella è casa di tutti gli Italiani che hanno temporaneamente dato la gestione a lei, ma è solamente una gestione temporanea (o è già stato fatto l'esproprio proletario???)

    La mia dipendente Annunzata era ben imbarazzata ieri...........e pure Petruccioli mi da ragione, ha fatto un errore che gli costerà molto caro..........alla mia dipendente Annunziata.

    Ottima disamina, sono pienamente d'accordo con te

  3. Ok grazie. Questo dimostra come ai voglia a progettare un prodotto da specifiche di eccellenza se poi in fabbrica qeusta eccellenza non c'è.

    Altra domanda: e vogliono pensare di costruire la B-alfa dove? a pomigliano? spero proprio di no a sto punto.

    Cmq non sono d'accordo sulla generalizzazione delle fabbriche. Conosco gente che lavora a Melfi che si lamenta ma non sento parlare di 'dispetti' e ocse del genere.

    devo dire che la Gp di mio fratello da me esaminata al microscopio già in fase di ritiro sembra assemblata molto meglio della mia (156). E nella GP di componentistica 156 (oramai obosleta per una D quindi adeguata ad una B+ ) ce ne vedo molta e montata meglio (leggi comandi regolazione specchietti, plafoniera sul tetto, ecc ecc)

    Però credimi se ti dico una cosa il problema non è Pomigliano, Melfi o Termini Imerese, ma è la mentalità del lavoratore medio italiano che io reputo sbagliata.

    Pensa che ho un amico che lavora a Modena nella fabbrica che produce cambi per i trattori Fiat, e mi ha raccontato più di una volta di dispetti perpetrati dal lavoratore semplice nei confronti del capo officina solo perchè questi gli avrebbe negato un'ora di permesso o anche solo perpura antipatia.

    Ogni dispetto del genere mi dice stà amico produce un blocco nella catena e mi dice addirittura che la stessa fiat ne è cosciente tanto da preventivare ad esempio una produzione giorrnaliera di 20 pezzi buoni su 30 prodotti

  4. ah...mah...e da quantè che i filo-comunisti sono dediti all'eliminazione con qualsiasi mezzo dell'avversario?!

    Da stà risposta ne deduco che ne fai parte di questa corrente politica, però anche se è cosi non mi potrai negare che ciò che io ho scritto non sia verità!

  5. questa nn l'ho capita? :?

    Lei appartiene ad una corrente politica come quella filo-comunista dedita soltanto all'eliminazione dell'avversario con qualsiasi mezzo ci sia a disposizione.

    Piccolo O.T. secondo voi è un caso che il Berlusca sia stato rinviato a giudizio un mese prima dell'elezioni? Per me no!

  6. Le immagini non sono niente male...

    Tra l'altro sono stati bravi perchè in certe inquadrature le 147 sembra abbastanza diversa dal solito, e questo può incuriosire il pubblico. (leggasi: concessionaria).

    Però se proprio si deve risparmiare trovo molto più sensato fare uno spot per la Brera piuttosto che per un nuovo allestimento della 147 (modello che ormai si avvia lentamente verso il pensionamento)

    Pensionamento è un pò troppo, la 147 deve resistere per altri 18-24 mesi e non sono pochi vista la concorrenza

  7. Sta gente ci sarebbe da lincenziarla...e altro che giusta causa o o liquidazione,un calcio nel culo!

    Ah sia chiaro...anchei dirignti,vito che sanno ma se ne sbattono o cmq non agiscono.sindacati?poca voglia? sempree cmq irresponsabili...e poi vanno a piangere dallo stato

    Infatti la differenza sta li tra noi ed i tedeschi, e cioè che loro lavorano cpn serietà affinchè il prodotto finale sia perfetto ed i nostri lavorano con sufficienza "tanto per 800-900€ al mese chi me lo fa fare?"

  8. Arci79 cosa ne pensi di Pomigliano? Hai esperienze di qualcuno che ci lavora?scusassero per l'OT. Io nn ho una buona opinione di quello stabilimento, la mia opinione nasce dal cattivo assemblaggio della mia e di altre alfa prodotte li dentro

    Si ho degli amici che lavorano li, e la mia idea è che ci sono effettivamente dei problemi d'altronde da me mai negati.

    Pensa che un mio anico prese una 147 serie0 grigio distinctive e non potette dirlo in giro altrimenti gli avrebbero fatto dei dispetti nelle fasi di costruzioine.

    Questa è la logica degli stabilimenti italiani non solo di Pomigliano, cosa provata anche da un colloquio fatto con Giugiaro nella mia università nel quale si lamentava dle modus operandi dei lavoratori sempre pronti a fare dispetti come quello all'epoca di inserire lattine di coca cola nel telaio delle panda!

  9. Io sono in gran parte d'accordo con voi, però credo anche che ci siate andati già duri con le nuove alfa romeo, diamogli ancora un pò di tempo sperando che le cose migliorino sopratutto nella qualità costruttiva.

  10. però però però. 197cv contro 200cv. Non vorrei che qualcosa stia cambiando sul serio. Cmq è pur vero che BMW sforna motori ad una velocità impressionante

    è si, la bmw ormai è straordinaria nel proporre sempre nuovi propulsori e pensa che noi per commercializzare un 3.o mjet stiamo da una vita

  11. Queste auto andrebbero non certo sul mercato, ma destinate a ben altri scopi.

    Inutile che mi produci dalla serie vetture magari di buona qualità per le prove di durata e via discorrendo e poi ancor nuove le demolisci, e al cliente gli propini la "ex sbisarcata".

    Fusi forse non mi sono spiegato bene, io sono d'accordissimo con te però credo che la sorte di queste auto sia ben diversa da quella che noi auspichiamo

  12. Tu gradiresti pagare una macchina franata da una bisarca, rimessa in sesto, al prezzo di una buona mai urtata?

    Si riparano e si tengono dimostrative o dirigenziali.

    Ma io dico! Se poi con quel che costa soprattutto una Brera mi devo trovare una macchina che era urtata e rimessa su che........ lasciamo perdere.

    Comunque per quelle che escono "fuori dimensione" o troppo rovinate dallo stabilimento le accantonano e poi fanno aste a stock. E' che non ho mai sentito di una di queste auto che, come imporrebbe il regolamento, avesse la dichiarazione data al cliente finale che trattavasi di vetture ex danneggiata.........

    Sì, mi raccomando, tu rimetti in giro e dai al cliente l'auto che è venuta giù dalla bisarca, poi troveremo scritto in giro "eh i riscontri non vanno, la porta è + scura"........

    Io non ho detto che mi farebbe piacere, ho solo detto che ragionando oggi come ragiona fiat ma anche altri costruttori per me queste auto rivanno sul mercato

  13. Ma come caxxo è possibile che le cose cambiano in meno di una settimana?

    abato scorso si era qui a parlare della sicura produzione 8c, oggi vengo a conoscenza che di sicuro c'è che non la faranno, bravo chi ci capisce qualcosa

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.