Vai al contenuto

superman

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da superman

  1. 4 minuti fa, 8coibaf dice:

    Probabilità molto tendente allo zero: il cambio della Giulia è per motori longitudinali con trazione posteriore, la 4C è motore centrale trasversale con trazione posteriore quindi deve usare lo stesso cambio delle trazioni anteriori a motore trasversale e cioè il 635 DDCT. Adattarla per configurazioni diverse vorrebbe dire rifare la macchina quasi da zero e comunque non credo che il manuale o lo ZF8 automatico siano compatibili con le motore posteriore centrale.
    Al limite potrebbero provare a rivedere la meccanica del cambio attuale per renderlo più robusto.

    ..quindi non rimane che lo zf9, è montato sulle trasversali ma non so però se ci sta o comunque come possa essere compatibile con velleità sportive .. 

  2. Buonasera a tutti,

    ho notato che nessuno ha ancora parlato della riedizione della ATS.. una supersportiva artigianale italiana, sconosciuta ai più, che venne disegnata da Scaglione negli anni '60... "Unico Esemplare", un'aziendina bergamasca che costruisce auto del tutto particolari su richiesta, in modo artigianale, sta progettandone un'erede.. con motore posteriore subaru, tp e carrozzeria in fibra di vetro.. proprio la carrozzeria è oggetto in questo periodo di un interessante concorso di design aperto a tutti, all'indirizzo Unico Esemplare .. tante idee, alcune di effetto ed altre meno... io lo trovo interessante.. cosa ne pensate??

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.