Vai al contenuto

alessandro26581

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alessandro26581

  • Compleanno 26/05/1981

La popolarità di alessandro26581

110

Reputazione Forum

  1. La definizione "finezza" che hai usato mi è piaciuta molto, in quanto descrive al pieno i milioni di modi che le case automobilistiche usano per "gabbare" ... e gli allocchi come me in questo caso ci sono cascati in pieno. Però ci sono delle cose che non mi tornano : Il modello in questione è lo stesso ( CD 300 ) che viene montato sulla Insignia con 7 casse, Ok altra macchina, altra categoria. Ma da quanto mi ha detto il mio concessionario Opel sulla Meriva non è presente l'opzione FADER per le casse posteriori. Voglio dire, montare due casse aftermarket al posteriore alla fine non sarebbe un dramma, ma non si riesce a capire se sia possibile. Da altre ricerche in rete, sembra che non sia il doppio din per le casse posteriori, ma appunto lo stesso modello su un'altra autovettura è montanto con 7 casse !!! MISTERO ??? :pen: Ho scritto una raccomandata alla Opel Italia spiegando il problema...attendo risposte! N.B. Da notare la totale incompetenza (almeno nel mio caso) del concessionario (esclusivista di Chieti e Pescara) e dei tecnici Opel (elettrauto ufficiale).
  2. Ciao a tutti sono Alessandro e vi scrivo da Chieti, mi dispiace "esordire" con una nota negativa ma questo è... A fine novembre ordino la nuova Meriva, il modello elective più vari optional, le mie informazioni e quelle del concessionario a cui mi sono rivolto, dicono che il modello della radio base della elective è il CD 300 con 4 altoparlanti. Per me 4 sono sufficienti e non ritengo di scegliere altro in materia di autoradio. Tutto ok ? NOOOOOOOOO ! Passo dal concessionario qualche giorno fa per vedere lo stato di consegna e siccome lui era occupato salto su, nel modello in esposizione...smanetto un pò e accendo la radio (CD 300) sento che il suono è buono ma qualcosa mi sfugge...TA DAAAA !!! MANCANO LE CASSE POSTERIORI ! Chiedo al mio " FIDATISSIMO " amico concessionario il motivo e lui mi dice che mi sbaglio o al massimo è stato attivato il fader per le casse posteriori. Invece scopriamo insieme che la nostra cara OPEL ha pensato bene di intendere con 4 casse ---> 2 tweeter anteriori e 2 woofer anteriori :muto: Nella radio non è presente traccia dell'opzione fader e nel vano casse delle portiere posteriori non ci sono casse e neanche fili !!! Non so ditemi voi se una casa automobilistica pseudo-tedesca si possa perdere in una cavolata del genere !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.