Vai al contenuto

ilfato

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    521
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ilfato

  1. 34 minuti fa, stev66 scrive:

    Ok ottima la Citroen mhev 100.

    Ma perché nelle foto c'è un bel cambio manuale a sei marce? 

     

    The 1.2 l turbo engine: As an entry-level option, Citroën C3 offers a 1.2-liter Turbo petrol engine with a power of 100 hp, paired with a 6-speed manual gearbox. Completely redesigned for performance and reliability, this engine is now equipped with a timing chain.

     

    Perchè c'è anche il 100cv non ibrido abbinato al manuale

  2. 34 minuti fa, savio.79 scrive:

    Noto che continuano a diramare foto dove NON SI VEDE MAI la parte posteriore.

     

    O fa cagare anche con la pellicola, oppure è così strafiga che giustamente si tengono l'effetto sorpresa in caldo per la presentazione.

     

    Io propendo per la prima :-D 

    Non è ancora finita.... 😁

  3. 2 minuti fa, Auditore scrive:

    Stavo dicendo, finalmente un rosso fiat che non scolorisce; poi ho visto il frontale e mi sono rassicurato 🤣

    Stesso pensiero mio 😂😂😂

    peccato che Fiat sia uscita dal marcato 

    • Mi Piace 1
  4. 17 ore fa, SaiKiSono scrive:

     

    Quella è già bassa-bassa-bassa, non mi sto spiegando bene ma sono sicuro tu abbia capito cosa intendo ;)  Detto ciò, un conto era avere  l'Ape off road per gare, un'altra era girarci a 14/15 anni per locali. Nella fascia Bg-Treviglio, a memoria, non ne ricordo uno. Nonostante il freddo e svariati sottozero, scooter tutta la vita, soprattutto perché potevi smanettarci con i vari blocchi pollini, malassi e top. Già chi aveva le motorette tipo RS 50 erano visti con diffidenza perché non poterli truccarli a dovere, o meglio, non con la stessa facilità e disponibilità di materiale per ciclomotori. Motard/enduro 50ini era una scelta un po' naif, da fighettino di città alta ed era una sorte di passaggio propedeutico in attesa dei sedici anni per i vari 125 tipo KTM, Kawasaki e così via.

     

    Ora che ci penso, anche nelle estati in Sicilia, mai visto in mano a ragazzini ma solo come mezzo di lavoro dei...lapari. 

    Si si. Da Treviglio in giù prima il Fifty e le Aprilia dalla Red Rose 😍all'RS passando per RX, Tuareg Rally ed Europa spopolavano. Poi con l'avvento degli scooter F10 Booster e compagnia cantando. Io stesso apprezzo di più l'APE come concetto; da ragazzino lo vedevo come mezzo del "vecio" che aveva l'orto o che recuperava rottami nelle cantine

     

    • Mi Piace 1
  5. 19 ore fa, SaiKiSono scrive:

    Nella bergamasca, come già scritto da qualcuno sopra riferendosi ad altre zone, è sempre stato una roba da "montagnini". Ovviamente preparati. Non mi pare molto diffusi, am frequentavo altre zone. Parlo di quindici, venti anni fa (vola il tempo...) 

    Però scendendo nella bassa al confine con Cremona c'è un discreto giro di appassionati. Ricordo della gare di Ape in off road dalle parti di Spino d'Adda. Ricordo un Ape con il Twin Spark della 75

    • Assurdo! 1
    • Wow! 1
  6. 8 minuti fa, nucarote scrive:

    Relativamente al mondo Apple mi sembra una buona offerta, ma se lo compro cash prenderei almeno un 12 ricondizionato che almeno un altro triennio di aggiornamenti garantiti dovrebbe averlo. 

    considera che l'ultimo aggiornamento ha escluso l'iphone 7 quindi secondo me anche più di 3 anni di aggiornamenti a meno di stravolgimenti grossi

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.