Vai al contenuto

morrobe

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su morrobe

  • Compleanno 04/04/1961

La popolarità di morrobe

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ti ringrazio per l'informazione. Purtroppo pur essendo attivata tale funzione, durante la navigazione non l'ho mai vista sullo schermo probabilmente dovro' trovare delle istruzioni più approfondite. Grazie ancora e buona notte.
  2. Ciao,visto che anche tu hai il navy mi sai dire che cosa è, nelle impostazioni, l'assistente di corsia? e a che cosa serve? Grazie.
  3. Beh sei comunque fortunato a me non è mai funzionato:lol:
  4. Indietreggia subito e ho provato anche inserendo il freno a mano e poi toglierlo ma indietreggia comunque. Boh!!
  5. Ciao ragazzi, ho finora percorso 1200km e il computer di bordo mi segna 5,5l/100km:clap Volevo sapere per i possessori del navi originale che cosa si intende per "assistente di corsia" e come si evidenzia sul monitor durante la navigazione! Ho provato alcune partenze in salita ma la sporty indietreggia e non capisco il motivo visto che dovrebbe avere "l'assistente"per le partenze in salita. Grazie per l'aiuto.
  6. Inserendo la retro si attiva sullo schermo la vista posteriore dove in sovvraimpressione c'è la griglia che ricorda una scala con 3 pioli, i primi 2 che sono i piu' distanti dalla vettura sono gialli mentre il terzo è rosso e quando l'ostacolo e su questa linea rossa il paraurti è a circa 20-30 cm dall'ostacolo; inoltre è presente il solito cicalino che ti avvisa quando ti avvicini all'ostacolo. Spero di essere stato chiaro. P.S. Ho trovato un filmato dove si vede il funzionamento della retrocamera: http://www.krone.tv/Video/Motor/Kia_Sportage_-_mit_VW-Handschrift_aus_der_Billigecke-Kia_Sportage-Video-234807
  7. Non posso aiutarti molto in quanto ho fatto mettere le lampade dal conc quando sono andato a ritirarla e mi ha chiesto 30 euro Le auto dotate degli xeno sono solo in grado di funzionare da anabagglianti. Per gli abbaglianti occorrono sempre le classiche alogene. I bi-xeno, invece, fungono anche da abbaglianti. C'è un piccolo binario sulle lampadine tale che, quando l'utente le vuole usare come anabagglianti è in una certa posizione, quando inserisce gli abbaglianti, questo binario scorre sopra la lampadina e il fascio di luce cambia, diventando elevatissimo. Io le lampade a luce bianca le ho messe solo per gli anabagglianti ma non ti so dire la marca perchè me le ha messe il conc. mentre per gli abbaglianti non sostituirei quelle originali perchè secondo me si fulminano facilmente, comunque se vuoi saperne di più ti conviene chiedere a un bravo elettrauto. Bye
  8. Se non sbaglio con i conti 800km / 43 litri (che è la quantità di gasolio fatta) mi risultano 18 km/l e mi sembra ottimo. Ho i fari normali ma ho sostituito le lampade con quelle a luce bianca e l'effetto è fantastico con i led.
  9. Ciao sporty, io ho provato con una chiavetta da 8 gb senza problemi. I titoli si leggono sul display e funziona benissimo la selezione dei brani sia con il touch che con i comandi al volante; la risoluzione non mi pare in HD. La retrocamera è fantastica si vede benissimo sia di giorno che di notte, si attiva inserendo la retro e compare la griglia che ti permette una certa sicurezza in manovra anche se sfasa le effettive distanze. Per l'ingresso aux ho provato e per quanto riguarda l'audio tutto OK, non sono ancora riuscito a utilizzarlo come ingresso per il video in quanto probabilmente ci vogliono cellulari con uscite video che sul mio non è presente, anzi se qualcuno mi dice come e con cosa fare una prova lo ringrazio in anticipo . Bye:clap
  10. Ciao ragazzi, innanzitutto confermo per l'ennesima volta di avere la funzione AUTO per l'accensione automatica dei fari. Per quanto riguarda i consumi sono soddisfattissimo, ho fatto il pieno giovedi scorso 55,00 euro e a tutt'oggi ho fatto 590 km ed ho ancora quasi 1/4 di serbatoio e il computer di bordo mi segnala che posso ancora fare circa 200 km, libidine:clap Percorso 40%urbano, 30%extra, 30%autostr. 1.7 crdi
  11. Lo dico per l'ultima volta, la mia 1.7 class senza XENO ha la posizione AUTO per i fari!! Per cui presumo che siano tutte le class provviste di "AUTO"
  12. Assolutamente si, ha la posizione AUTO e in garage i fari erono accesi, sono uscito si sono spenti (era pomeriggio) sono rientrato in garage e si sono riaccesi:idol:
  13. Per diablo e micky, io ho un 1.7 class e ha il crepuscolare Ciao e buona serata.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.