Vai al contenuto

bunny80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bunny80

  • Compleanno 09/06/1980

La popolarità di bunny80

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. L'aiuto partenza in salita funziona sia a marcia avanti, sia a marcia indietro. Mi è venuto il dubbio ieri sera, fermo in discesa ad un semaforo rosso: ho inserito la retro, mollato i freni, e l'auto è rimasta ferma!
  2. Certo che si. Se chiudi l'auto con i fari accesi, puoi schiacciare due volte la chiusura sul telecomando per farle spegnere all'istante, oppure schiacciare una sola volta il tasto della chiusura e lasciare che i fari si spengano dopo circa una trentina di secondi!
  3. Segnalo un (a parer mio) difetto: i tasti di apertura e chiusura del tettuccio non sono illuminati. Stasera ho tentato di aprirlo, ma ho dovuto andare a tentativi dato che lassù è buio. A dire il vero, lassù nulla è illuminato: neanche i tasti delle luci di cortesia
  4. Il menù di sistema è solo in inglese. Puoi impostare in italiano il bluetooth, in modo che la "signora Kia" ti parli in italiano quando premi il tasto in basso a destra sul volante per inserire i comandi vocali.
  5. Scusate, sto imparando ora ad usare il multiquote!
  6. A me è piaciuto molto. Per questo l'ho presa così e quando la cerco nel parcheggio la trovo subito, perché non esiste (al momento) altra auto che abbia quel colore! Io ci metto circa un quarto d'ora, dato che c'è sempre traffico sulla strada che faccio io :D
  7. Nessun compromesso: ho ritirato quella che ho ordinato su misura
  8. Io sto dall'altra parte, più verso la provincia di Bergamo. La Sporty l'ho comprata dal concessionario di via Oropa, quello su Viale Palmanova. Mi aveva prospettato la consegna per inizio marzo, ma ha anticipato di molto!
  9. Io ho associato tramite il bluethooth il 3GS e non ci sono stati problemi. E' stato come associare l'iphone al computer o come un nokia all'auricolare. Il cavetto io l'ho trovato nel vano porta oggetti sul tunnel centrale. E' stato un caso? Che mi sia stato regalato ma normalmente va acquistato a parte? Bah...
  10. Non si capisce quante sono perché la numerazione non è progressiva, ma ad occhio direi che saranno almeno 500 pagine. Un po' come il Codice Da Vinci!
  11. Buonasera a tutti, voglio innanzi tutto ringraziare tutti coloro che, scrivendo su questo post, hanno consentito a rendere più piacevole l'attesa della mia Sporty ordinata il 28 dicembre e consegnata il 21 gennaio. Da quanto ho letto, penso di essere stato molto fortunato, anche se sto parlando di un 1.7 CRDI Class e non di un 2.0! Le prime impressioni sono ottime: silenziosa, confortevole, comoda, parsimoniosa! Nel contratto di acquisto non era specificato se la ruota di scorta era presente o meno. Alla consegna, con sorpresa, ho notato la presenza della ruota di scorta (18", in lega) e il concessionario ha affermato che la KIA le manda "a caso" con o senza ruota! Nel bagagliaio, ulteriore sorpresa, ho trovato la rete ferma-bagagli. Gli interni sono parzialmente rivestiti in pelle nel senso che la plancia, il tunnel centrale e parte del rivestimento delle portiere sono in plastica. I sedili (riscaldati elettricamente davanti e dietro) sono completamente in morbida pelle. Il tachimetro retro-illuminato è una gioia per gli occhi. Durante i primi km, sono stato spesso distratto dall'indicatore di cambio che compare, al raggiungimento dei 2000 giri/minuto, al centro del tachimetro, sotto l'indicazione del trip computer. Sei marce (cambio manuale) tutte comodamente sfruttabili: la sesta la si mette già a 80 Km/h. Particolare nota positiva merita il tetto panoramico (optional al quale non ho saputo resistere). Da un tocco di luminosità all'abitacolo e un senso di "immersione" nella natura (abito fuori Milano e siamo ancora circondati dal verde ). Funzionali i sensori di parcheggio posteriori (indispensabili vista la ridotta luce del lunotto). Comodi gli ampi specchi retrovisori esterni (ripiegabili elettricamente). Primo pieno effettuato con una settantina di euro (gasolio a 1,299). Al prossimo pieno vi aggiornerò sui consumi. Un po' debole il sistema audio. A breve valuterò la sostituzione degli altoparlanti di serie e l'aggiunta di un subwoofer. Veloce, facile e molto intuitivo il cambio della lingua e l'associazione dell'iphone al sistema bluetooth: non c'è stato bisogno di fare magheggi strati poiché il sistema legge la rubrica direttamente dal telefono e (penso) non la carica su un'eventuale memoria del sistema. Già testato il sitema di partenza in salita e frenaggio in discesa sulla rampa dei garage : complimenti Kia! Quasi dimenticavo... ho testato in tangenziale il cruise control e devo dire che staccare il piede dall'acceleratore è un po' strano, ma penso sia questione di abitudine!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.