Vai al contenuto

serxx

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di serxx

  1. Teoricamente si, il fatto è che avendo sottovalutato la permutafaranno resistenza.
  2. Grazie della risposta. Il fatto è che nel preventivo del nuovo che verrà intestato a me, viene riportato il conteggio della permuta intestata a persona diversa anche se la uso io. L'intestatario non firmerà l'atto di vendita perchè se la vuole tenere. A questo punto il concessionario non credo che possa pretendere alcunchè. Io acquisterei l'auto nuova ugualmente versando il maggiore importo della valutazione quindi non vedo che problemi possano farmi.
  3. Salve a tutti, ho firmato un contratto presso un concessionario per l'acquisto di auto nuova,con versamento di caparra. Nel conteggio è previsto un usato in permuta. Per motivi familari non posso più consegnare l'auto usata, il venditore può obbligarmi al rispetto del contratto firmato e a consegnare la permuta? Mi è stato detto che sono obbligato a rispettare il contratto a pena di perdita della caparra. Che ne pensate? Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.