Vai al contenuto

ermenegildo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ermenegildo

  1. ciao

    Non so se sono nella sezione giusta, se ho sbagliato mi scuso.

    Ho intenzione di comprare le catene da neve per la mia Sportage 1700 class. Ho girato diversi rivenditori di cui uno mi ha messo la cosiddetta pulce nell'orecchio. Secondo lui le catene sulla gomma 235 55 R18 della Sporty non vanno bene perchè lo spazio tra la stessa e l'ammortizzatore non è sufficiente per inserire le catene, correndo così il rischio di fare dei danni alla macchina. Ho controllato sul libretto e non c'è scritto NON CATENABILE

    Ditemi che non è vero!

    Grazie

  2. Io ho aspettato otto mesi e ho pagato tutto 1% di iva in più. Io ho provato a trattare ma non c'è stato niente da fare. D'altra parte non è colpa nostra ma neanche colpa loro. Il conce sa che, con la tua agognata macchina a 2 metri da te, non stai a contestare più di tanto. Se non vuoi pagare l'iva, la macchina la vende domani ad un altro.

    Ciao

  3. Dopo 8 lunghi mesi di attesa, la prossima settimana andrò a ritirare la mia Sporty. Due giorni fa il conce mi ha chiamato per dirmi che l'auto era arrivata e, naturalmente, mi sono precipitato per andarla a vedere. La macchina è SPLENDIDA!!!

    Dico solo a quelli che stanno ancora aspettando, di avere pazienza. Ne vale la pena!

    Ciao a tutti

  4. ...parole sante!

    Io son passato alla concorrenza senza rimorsi... e in 15 gg mi hanno trovato la macchina come la volevo. Addio Sporty sei carina... ma nulla più... e aspettare tutto quel tempo è a dir popco INDECENTE!!! Ho gettato la spugna dopo 4 mesi di inutile attesa (e con una previsione di consegna dicembre 2011 gennaio 2012) passando da sportage 1.7 2WD class white a Chevrolet Captiva 2WD bianca spendendo poco di più e avendo molto di più (oltre gli stessi accessori motore più potente, bagagliaio più grande, 7 posti comodi insomma una macchinona :D:D:D arriva entro metà settembre, già contattato, e ora sono contento).

  5. se la scelta la devi fare in base al colore ti consiglio di prendere la sirius in quanto il colore è stupendo, forse il più azzeccato per la sportage!!! risaltano molto i particolari cromati e anche le parti nere di paraurti e passaruota...ti posto un link ove puoi più che bene vedere il colore...cambia molto in base alle condizioni di luce...comunque per il tettuccio ci penserei bene a tralasciarlo: è un accessorio che dona molto a quest'auto. io comunque ho già ritirato una sportage sirius silver, versione class con tettuccio: ti lascio solo immaginare quanto possa essere bella...

    Il tettuccio, a livello estetico, rende sicuramente la macchina più bella ma io penso che, in caso di grosso incidente ( es. cappottamento), quel cristallo sopra la testa sia molto pericoloso per tutti gli occupanti. Anche io volevo farlo mettere ma poi ho rinunciato per quel motivo. Io metto la sicurezza prima di tutto.

    Qui altra Sportage sirius Silver

  6. ragazzi tutto fatto!!! ho ritirato la sportage questo pomeriggio e posso dire che è veramente fantastica!!! sembra di dominare la strada dalla posizione alta in cui si siede...troppo bella, troppo...ricordo che ho acquistato una 1.7 crdi Class + tetto panoramico, colore sirius silver (ragazzi il colore è azzeccatissimo)...

    Innanzitutto complimenti per il tanto agognato acquisto!! :clap:clap

    Ho preso anche io il tuo colore, puoi postare qualche foto?

    Ciao

  7. ciao,finalmente ho trovato un video dove si vede bene il colore sirius silver (come quella che ho ordinato io)....:razz::razz::razz:YouTube - Nijendijk: Kia Sportage 1.6 GDI X-ecutive Plus Pack

    Non sono molto sicuro che sia quello, sembra più un silver machine. Io penso che il sirius silver sia la foto postata da Spaghiccio a pag.186 mess. n°1852. A questo punto lo vedremo noi quando ci arriverà, infatti sembra che non sia un colore molto gettonato. A proposito, quando l'hai ordinata e che tempi di attesa ti hanno prospettato? Io ho fatto 18 giorni fa e il conce non mi ha ancora saputo dire quando sarà consegnata.

    Ciao

  8. Penso tu abbia ragione. Sirius silver e' leggermente piu' chiaro. e' questo:

    spero sia finalmente quello giusto

    Questo è il filmato amatoriale che avevo già visto. In ogni caso è un colore che mi garba parecchio. Quando mi arriverà, spero tra tre mesi :(, posterò qualche foto.

    Ciao e a presto.

  9. Eccola:

    Ti ringrazio moltissimo!! Non avevo fatto la ricerca su Youtube. Direi che è un colore che mi piace:clap! Ma, per dare un giudizio definitivo, bisognerebbe vederla anche alla luce del sole. Secondo me cambia, il colore diventa più chiaro.

    Ciao e grazie

  10. E' un bel colore. Era ed e' in mostra nel concessionario di Roma dove ho acquistato la mia. E' un colore particolare, poco visto in giro, un grigio metallizzato tendente al tortora, piaceva molto a mia moglie. Cmq se vai sul sito KIA e utilizzi il configuratore, qualcosa vedi. Inoltre la sportage in copertina della brochure scaricabile dal sito Kia mi sembra sia proprio sirius silver.

    Ciao

    la Sportage sul brochure credo sia di colore sand. Il sirius silver sembra, dal pochissimo che ho visto, effettivamente un colore nuovo quindi un pò a rischio di non piacere. Mah....., speriamo bene!

  11. Chiedo una cortesia ai possessori della Sportage sirius silver di postare qualche foto. Non avendo mai visto questo colore dal vivo e neanche in foto perchè sono tutte nere, bianche e qualche grigio machine, phoenix e sand. Di sirius silver solo un breve filmato amatoriale di cui non sono neanche sicuro che sia quello. Il colore sembra bello, originale ma anche un pò strano per cui non sono molto sicuro che mi piaccia. Ho già ordinato la macchina e non vorrei, una volta arrivata, di pentirmi della scelta del colore.

    Grazie in anticipo

    Ciao

  12. ciao Ermenegildo

    vai tranquillo !! il fap non è così tremendo : ho posseduto un TD che ne era dotato e la procedura di rigenerazione la dovevo fare 1 massimo 2 volte l'anno(dipende dal percorso che uno fà ..)

    tieni conto comunque che la tecnologia è in continua evoluzione e quindi ,quelli attuali hanno limitato al massimo questa operazione

    il mio richiedeva guida costante a 80KM/H per al massimo 15min: se è così anche quello della Sporty,prendi una superstrada o un un pezzo d'autostrada ed imposti il cruise control e via....non te ne accorgi nemmeno.

    ciao e buona giornata

    Chiedo scusa, non avevo visto il il tuo messaggio.:oops:

    Grazie per le informazioni.

    Grazie anche a MVAugusta.

  13. Ciao MVaugusta

    Innanzitutto grazie per la risposta. La verità è che, leggendo su internet, il FAP sembra più una palla al piede che altro altro. Sono dell'avviso che la guida deve essere un piacere e non uno stress. Ma è molto probabile che io mi sia fatto condizionare da commenti e opinioni in merito. Conosco il FAP ma non sapevo di tutti quegli accorgimenti per evitare danni(?). Come si capisce che si sta "rigenerando"? C'è una spia o dal rumore del motore?

  14. ciao a tutti

    Sono nuovo del forum e ho serie intenzioni di acquistare la Sportage 1.7 class. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i magnifici sconosciuti di questo forum, grazie ai quali ho potuto avere tutte le informazioni riguardanti questa bellissima macchina.

    Ora ho bisogno di alcune informazioni: I sensori posteriori per il parcheggio sulla Class sono di serie oppure no? Il conce dice di no ma io ho letto in diversi siti, tra cui quello della Kia, che sono compresi negli accessori di serie.

    Il kit delivery (120 euri) bisogna pagarlo? In altri preventivi fatti su altre case (Fiat, per esempio) non viene mensionato. C'è solo l' IPT.

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.