Vai al contenuto

dubwise

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su dubwise

  • Compleanno 13/11/1974

La popolarità di dubwise

110

Reputazione Forum

  1. in america, come scritto anche sul mio post dedicato alle impressioni di guida, costa la metà!!!!!!!!!!!! solo che comprarlo on line non conviene perche bisogna poi aggiungere dazi e iva!!!!!! CHI VA IN AMERICA?????
  2. dopo una settimana posso dire: - grandissima tenuta di strada - elevato comfort di marcia (silenziosa, spaziosa comoda) - i miei amici impressionati dallo spazio per i passeggeri posteriori - consumi molto buoni considerando il 4x4 uniche pecche posso farle solo su piccole cose che su macchine della stessa categoria sono date per scontate: - sensori di parcheggio solo a richiesta: il concessionario dove ho preso la macchina non me li ha verniciati in tinta dicendo che si rischia di limitarne la sensibilità (devo dire che non stanno male considerando che il nero dei sensori richiama davanti il nero dei fendinebbia) assicurandomi che se decido di verniciarli me lo fa senza problemi - computer di bordo azionato dai bottoncini sul contachilometri non facile da manovrare in marcia - assenza della porta usb di serie, considerando che l'interfaccia usb in italia costa più di 400 € e in america la metà!!!!! Elementi questi ultimi che non vanno a intaccare un gidizio globale sulla macchina molto buono.
  3. dubwise

    Subarista

    Da sabato anche io sono entrato nel mondo subaru con una legacy sw trend 2.0d! che dire, le prime impressioni sono veramente esaltanti. silenziosità, confort e un senso di aderenza alla strada mai provata!!!!!!! prima avevo una alfa 147..............ma il senso di tenuta di strada che la subaru mi sta dando è incredibile! spero presto di poter dare un giudizio completo e puntuale!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.