Vai al contenuto

Sigillo1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Sigillo1

  • Compleanno 24/08/1948

La popolarità di Sigillo1

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sembra che sia finita anzi..... è finita, mi correggo...... abbiamo vinto Entrate nel giornale di SicurAUTO troverete una bella paginetta che voi ridarà gioia... Saluti a tutti Renato.
  2. Ciao, sono "sigillo1" mi autorizzi a girare il tuo topic sul forum della "Sicurauto.it" n. Il sig. Cangialosi della Redazione di "Sicurauto" è colui che si ha preso a cuore la nostra situazione, chi ha portato alla diretta in "MI MANDA RAI TRE" e durante la diretta si trovava nel circuito di Anagni con la mia autovettura guasta. Renato.
  3. Sono Renato, il proprietario della Matiz guasta che si trovava sul curcuito di Anagni, sono il signore che stava in studio per la diretta. La Chevrolet ha imputato il tutto a una cattiva manutezione, ma...non è così la Matiz in questione ha saltato solo un tagliano quello dei 75000 Km. che ho fatto dopo poco in due tre risprese, ovvero olio+filtro; candele+filtro; distribuzione cuscinetti. Forse in non aver messo il liquido per pulire i vetri a cagionato il guasto all'impianto ABS. La sera prima di mandare la Matiz ad Anangi ho dato una pulita nell'interno e all'esterno purtroppo, non ho fatto in tempo a sotituire i dischi, le pasticche,i cilendretti,la pompa, il liquido, e soprattutto l'intero gruppo ABS. Posso capirli è stata ua gravissima disattenzione da parte mia, farò più attenzione la prossima volta. Le Signore ed Io al momento siamo rimasti delusi per il poco tempo a disposizione, ma subito dopo abbiamo capito che la diretta da Anagni è stato più importante. Grazie a tutti anche a Voi. Renato
  4. Sono Sigillo1. Per informarvi sulle ultime novità Sono stato contattato dalla Casa Madre alla quale ho comunicto l'officina autorizzata Chevrolet a cui dovrò portare la matiz. Questa mattina 13 Maggio ho ricevuta la Raccomandata dell'officina alla quale martedì 17 Maggio insieme ad un ispettore dovranno prendere atto del difetto. Come ho detto telefonicamente alla Chevrolet, consegnerò all'Ispettore tutte le targhe e le proprietà delle Matiz difettose che hanno aderito a questa mia. ABBIATE PAZIENZA ANCORA PER POCO. SIAMO ALLA FINE DI QUESTA STORIA. Il difetto non si risolve cambiando la pompa dei freni ne dei dischi ne delle pasticche. Il difetto si trova nell'impianto ABS. Sono due mesi che vado con i freni difettosi. Fate attenzione a tenere le distanze e frenare un pochino prima. Saluti a tutti Renato.
  5. Non ne sono al corrente, sapresti darmi indicazioni più precise ovvero, a quale legge si riferisce, possibilmente il numero l'anno e l'articolo? Grazie. Comunque ora mi farò un giro per vedere se riesco a trovare qualcolsa. Ti ringrazio in anticipo.
  6. Per la miseria mi ero perso la discusione. In effetti si tratta di una Chevrolet Matiz 800 il difetto risiede nell'impianto ABS il quale lascia aperte le valvole e l'impianto frenante che perde pressione. Il difetto non è solo sulla mia autovettura ma, su molte altre dell'anno 2007. Per questo motivo ho decivo di fare un esposto ed ho messo in rete sul forum "Matiz Italian Club" una raccolta di prorpietari e targhe con uguale difetto. Al momento, anche se non tanti, sta funzionanado. Sarà un bene per i proprietari delle autovetture difettore a partecipae al mio esposto.
  7. Spero di evvervi d'aiuto: In autopareri è la mia prima visita perchè non lo conoscevo, per questo motivo frequento il forum " Matiz Italian Club" In Matiz Italian Club ho diversi post che potete andare a leggere, comunque anche con Voi inizio inserendo la mia prima discussione. ABS freni non funzionanti Sono intenzionato ad inviare al Ministero Dipartimento Trasporti Terrerstri una petizione per far richiamare d'ufficio le Chevrolet mod. Matiz dal 2007 in poi con difetto al sistema frenante ABS. Questo difetto purtroppo non è riparabile inoltre, è molto pericoloso in quanto si presenta senza nessun preavviso. Come molti di voi sapranno la riparazione costa oltre €.1000 a nostro carico. Come ha precisato l'amico Matteo La Boccia "Perchè la Chevrolet non ha richiamato le sue auto pur sapendo di questo difetto?" Potremmo cercare NOI PROPRIETARI DELLE MATIZ di farle richiamare dal Ministero. Naturalmente serve la presenza di molti di noi. Chi è disposto ad aiutarmi può parteciapre scrivendo la targa e la proprietà dell'autovettura. Per la pravacy può inviarmela al mio indirizzo e-mail sigillo1@interfree.it
  8. E' possibile che una autovettura (anzi molte autoveture) abbiano problemi all'ABS, overo, le valavole rimangono aperte pertanto la frenata riponde come se ci fosse una bolla d'aria. Non solo il guasto è improvviso e la paura è tanta, ma la casa costruttrice dice che non ne è responsbile e devi pagare la sostituzione dell'intero gruppo ABS perche non in garanzia.-
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.