Vai al contenuto

fabiodd

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su fabiodd

  • Compleanno 04/10/1968

La popolarità di fabiodd

110

Reputazione Forum

  1. L'assistenza in salita (il freno automatico) è un optional... Avrai come me la funzione per la discesa... in 700 km quasi tutti urbani sono a 6,8 in autostrada beve parecchio (anche 7,7). Bisogna stare entro i 2500 giri perchè non ciucci. Io ho la 1.7 diesel comunque. Per la chiusura porte si è come dici ed è una rottura di palle, non ho ben capito come fare perchè le porte si sblocchino a macchina accesa..
  2. Ciao a tutti, 10 gg fà mi è arrivata la macchina ordinata a ottobre. Versione 1.7 diesel activa. UNA GRAN BELLA AUTO esternamente e internamente. L'unico neo secondo me è il computer di bordo un pò scarno nell'utilizzo e informazioni...(di bello comunque ti dice in tempo reale la marcia da inserire per limitare i consumi), potevano utlizzare il menù dello schermo della radio per dare una parte delle informazioni sullo stato dell'auto, vabbè ci si adegua. Per ultima cosa mi trovo disagio nell'affrontare le curve o manovre verso destra perchè a causa della poca visibilità non sento essere completamente padrone della situazione. Boh.. prima o dopo mi faccio un paletto o un ostacolo mentre svolto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.