Vai al contenuto

Dep

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dep

  1. ciao grazie per le risposte! ho parlato con il proprietario della macchina e alla fine ci siamo accordati sulla cifra che devo dargli per riparare il danno...è stato anche gentile perchè in poche parole il carrozziere gli ha detto che deve smontare il paraurti per vedere cosa c'è che non va nello sportellone e che comunque il tutto sta sui 150€....e il proprietario per venirmi incontro mi ha detto di dargli 100€ e il resto ce lo mette lui per quanto riguarda il gancio comunque ho notato che era molto sporgente (pegeout 306 station wagon) però non ho detto niente
  2. Salve questa mattina per sbaglio ho tamponato la macchina di un signore che era davanti a me...urtandolo ho dato una botta al gancio che si trova dietro le macchine e conseguentemente gli gli è un pò storto il paraurti e quindi qnd va a chiudere lo sportellone deve imprimere un pò più di forza, invece la mia macchina ha subito un buco vicino la targa per colpa del gancio. Il signore si è dimostrato subito disponibile a venirmi incontro e mi ha detto o di metterci d'accordo nel pagare il prezzo per rimettere bene il paraurti (circa 150 euro ma è disposto a venirmi incontro facendomi pagare solamente 100 euro) oppure di fare il CID in modo che magari poi mi rientra in tasca qualcosa pure a me in modo da riparare il danno presente sulla mia macchina. Abbiamo la stessa assicurazione. Voi cosa mi consigliate di fare??? Grazie a tutti anticipatamente:)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.