Vai al contenuto

jc46

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    722
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da jc46

  1. Cari ragazzi, dopo averla rivalutata un attimo, mi son ricreduto di nuovo. La misura è colma, ahimè, ma soprattutto leggo molta gente "che muta parte da la state al verno" : persone che inorridivano al pensiero della calandra Chrysler con logo Lancia e che ora la ritengono meglio rispetto a quella Lancia con listello centrale, perchè dai, sembrava un cancello, tanto conta il logo. A questo punto allora eliminiamo anche lo scudetto dell'Alfa, perchè tanto basta il logo: ah no, le Alfa non si possono toccare, che poi nonostante l'eccellenza della vettura, per gli Alfisti è una patacca, mentre chissene della Lancia, va bene anche una Lada a 3 volumi, tanto, piuttosto niente, almeno "presenzia il segmento". Beh oggi, dopo 105 anni di storia, dopo le discutibili opere di Romiti e Cantarella, sento di dire che la Lancia è morta. Sono riusciti a distruggere pure l'attuale icona Lancia, ossia la Ypsilon, con uno stile lontano dalla classe delle precedenti: sarà, ma quando su 4 persone compreso me, di cui 3 possessori di Ypsilon attuale, tutti concordano all'unanimità che questa nuova sia la peggiore, a me fa pensare. Fa pensare anche che un fiattaro lancista, nazionalista sfegatato, come me, patito di Lancia sia moderne che d'epoca, abbia deciso di non voler più avere niente a che fare con le Lancia: a malincuore ho deciso che la mia prossima auto sarà straniera, tedesca per la precisione.

    Mi si spezza veramente il cuore a vedere questo ultimo stupro, affondo perpetrato ad un Marchio che aveva fatto la Storia dell'Automobilismo.

    Spero che Marchionne rifletta un giorno su ciò, visto che qui non siamo alla SGS, qui si parla di automobili, di heritage, per molte persone si tratta di pura passione, e gli appassionati sono difficili da accontentare, mentre si fa molto presto a deluderli.

    quoto ogni singola virgola:(((

  2. ieri mi sono accorto che la mia ypsilon mjet perde del liquido di colore marrone chiaro dalla parte anteriore lato passeggero con conseguenti schizzi sul cofano e lato motore sx per intenderci dove c'e la cinghia distribuzione inizialmente pensavo fosse olio ma non mi sembra in quanto guardando le gocce che mi ha lasciato in garage non macchia il pavimento cosa potrebbe essere?

    ho ormai 106.000 km tagliandi fatti regolarmente mi sa che potrebbe essere la pompa dell'acqua ma non riesco a capire da dove proviene la perdita

  3. Come da prassi seguo/sento la prima puntata della trasmissone, giusto per ridere del bestiario umano entratovi.

    Chi imiteranno i Gialappi??

    Punto su Carmen, ma veeeeeero?? :lol: , e su quell'idiota di Sandokan!

    il catanese l'incrocio tra arisa e peter parker :lol:

  4. Lancia e Chrysler gioveranno vicendevolmente delle nuove sinergie, ci sono più modelli al vaglio per Lancia che per Alfa in questo momento.

    Tempo al tempo. Se ne parla poco per lo stesso motivo per cui di Alfa se ne parla a sproposito e spesso senza cognizione: i lancisti sono i soliti "signori" che non fanno cagnara e preferiscono vedere un cadavere ;)

    Vi assicuro che sarà + facile vedere delle Lancia + consone alla tradizione che non delle vere Alfa.

  5. A questa domanda posso risponderti io: la Lancia, nel breve periodo, continuerà a marchiare delle Autobianchi per i segmenti dal C in giù e comincerà a marchiare le Chrysler per i segmenti D ed E. Poi un giorno (forse) tornerà ad essere la Lancia.

    Quando?

    Non importa quando, l'importante è che sia un giorno.

    P.S. Scusate lo sfogo ma, da appassionato, continuare a consatare che si fanno programmi di rilancio seri per tutti i marchi del Gruppo FIAT/Chrysler tranne che per la Lancia, per la quale non si va oltre alla futura commercializzazione della Progetto 846, mi sta decisamente facendo saltare i nervi.

    non sei l'unico qui tutti hanno in cantiere rilanci e bella varie e Lancia e caduta nuovamente nell'anonimato a sto punto chiudiamo e che si vada avanti con il nuovo giochino a stelle e strisce

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.