Vai al contenuto

Bveyron

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bveyron

  1. capito. comunque la devo solo usare per fare brevi tragitti massimo (20km). Poi quello che riguarda la 1.4 lo so che e meglio, però è vero che bisogna spenderci un po di più, e il mio budget basta a pelo per questa vettura. A quel che sembra però nessuno l'ha presa quello che rende un po difficile capire se e buona per quello che è o meno.
  2. Salve a tutti, sono nuovo sul forum, ho 18 anni quasi 19. Avendo usato la macchina di mia mamma per circa 6mesi e giunta l'ora che me ne prendo una propria , dopo tanto lavoro sudato, ho deciso di andare sabato prossimo ad ordinare la mia macchina: si tratta della punto evo my life 69CV 8valvole BENZINA, in occasione della promozione da parte della fiat. Che al livello di dotazione prezzo, aggiungendo un tocco di estetica, sembra abbastanza buono e si aggira su circa 12500euri. Per adesso le mie domande si basano piu sul tecnico, e preferirei opinioni o aiuti da parte di persone che ne sono in possesso o per lo meno l'abbiano provata, quindi: 1)Come si guida? 2)Il motore è affidabile? le 8valvole spingono bene per questa macchina? 3)domanda da 1millione di euro... Consumi "REALI" della macchina? Per adesso sono queste le domande che mi vengono in mente. E poi aggiungo questa che si rivolge a un po tutti quanti: -Come trovate la punto evo esteticamente? Grazie in anticipo delle risposte;)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.