Vai al contenuto

Aloa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Aloa

  • Compleanno 09/03/1967

Informazioni Profilo

  • Città
    LA SPEZIA
  • Occupazione
    IMPIEGATO BANCA
  • Interessi
    CALCIO, MUSICA, BOXE

La popolarità di Aloa

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. si, della Koleos me ne hanno parlato bene, ma non si trova molto usato in giro..... E la Tiguan VW come la vedete ? Esteriormente mi piace, ma non conosco le prestazioni 8soprattutto i consumi).
  2. E della Fiat SEDICI cosa mi dite ? oggi me ne hanno proposta una, del 2009 a km zero (mah?), non mi sembra malaccio, e poi di questo multijet me ne hanno parlato bene... mi sembra però di bagagliaio un pò sacrificato.
  3. Un saluto a tutti gli utenti ! Sono un neoiscritto e ho subito bisogno di voi. Ho una Ford focus SW sfinita, e cerco un'auto usata. Non ho una famiglia numerosa (io, moglie, figlia, cane) e vorrei passare dalla SW a un SUV (non di lusso) o fuoristrada (non troppo fuoristrada...). Piu' che altro per sfizio personale............. Diciamo che indicativamente l'obiettivo è il RAV4 (quello del 2006), ma sono aperto a tutto..o quasi. Vi dico i miei paletti 1 auto usata 2 budget max 17000 3 cil. max 2200 4 consumi moderati 5 4x4 (abito in collina e quando nevica mi verrebbe bene) ma non le ridotte 6 diesel 7 non mi interessano tante belinate tecnologiche I modelli che ho adocchiato sono : - Rav4 - Grand Vitara - Nissan Qashqai (ma trovare dell'usato non è facile) - Honda CR-V - Hyundai Tucson - Hyundai Santa Fe - Mitsubishi Outlander ..........ma se avete da proporre altri modelli, sono tutt'orecchi !!! GRAZIE P.S. ATTENZIONE !!! i vostri pareri saranno vincolanti ! (avete una grossa responsabilità)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.