Vai al contenuto

tmachine

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da tmachine

  1. Salve ragazzi, qualcuno sta usando la sporty 2.0 class 4wd automatica?

    La mia è in strada dal 1 luglio. Ho percoso ca 4.000km. Non ho riscontrato particolari problemi se non x il consumo. A nessuna andatura (anche con il tasto "economy" acceso) non percorro piu' di 11 km/litro. Non mi sembra molto dato che con bmw X5 arrivavo a 12,5km/l.

    Neo: luci svolta. In teoria dovrebbe accendersi la luce vicino ai fendinebbia quando si gira, invece si accende solo quando si mette la freccia con gli anabaglianti accesi... (!!! nemmeno la fiat ha qs dispositivo "manuale" ).

    ciao

    sportage active/class 20tdcrv6t

  2. Leggendo i vari commenti,noto che siamo tutti (+o-) nella stessa barca...5/7 mesi di attesa per avere qs auto.

    Con il passare dei mesi ho riflettuto sul fatto se:

    - effettivamente Kia sarà +seria/veloce nel caso di assistenza post-vendita (affidabilità cambio aut. ?)

    - l'auto terrà "decentemente" il prezzo di mercato

    - avrà problemi di "gioventù" dato che di 20d awd nel complesso ne girano poche e magari tra 1 anno, o meno, uscirà un restyling che eliminerà qs difetti

    - quando l'ho vista (sett2010) era un'auto nuova,ora anche altre marche stanno proponendo nuovi modelli (es. Ford/Kuga) con linee aggiornate

    ...riflessioni.....:pen:

    Sportage 2.0cdi class-full opt. - 01/10/2010

  3. Ciao a tutti!

    Aggiornamento a seguito chiamata KIA Italia di 1 sett. fa: dovevano mandarmi mail (richiesta) di conferma,per produzione a maggio-consegna a Giugno.. ma....ovviamente nulla! .

    significa che sino ad oggi non hanno prodotto/importato il 2.000d non credo che qs situazione sia nota a Kia da maggio'11...!?!?! Ma sino ad ora sono stati zitti. Molta serietà professionale, non c'è che dire...

    Comunque ho letto una pubblicità della Buratti conc. kia/Firenze che ha delle sportage in pronta consegna. Amici Fiorentini /Toscani vale la pena di verificare..Auguri!

    Sportage 2.0crdi class ordinata 01/10/2010

  4. Mi hanno risposto dalla Kia Motors Italia per mail con un messaggio no-reply_

    Dato che su FB scrivono che adesso hanno il sito nuovo http://www.kia-auto.it/ ho pensato bene di scrivere pure lì.

    (dall'home page in basso c'è -contatti- e si apre una finestra per poter scrivere).

    La risposta è automatica, dice che hanno ricevuto i miei dati e li elenca.

    Tra qualche giorno usciranno i dati di produzione sporty a Zilina, sono proprio curioso :pen:

    Submarine,

    il sito è quello di sempre ed il form dei contatti era sempre stato presente, Ho scritto anch'io un paio di volte -ancora in gennaio- ma non hanno mai risposto.

    Nonostante mi abbiano telefonato (dovevo anche ricevere una mail che pero' non è arrivata) continuo a ritenere che x farci sentire sia meglio insistere anche su FB, lo vedono troppe persone,il loro sito ,solo a chi interessa. Se avessero veramente la possibilità (oltre la volontà) di sistemare le cose, non gli servirebbe un nuovo sito, che, secondo me, servirebbe solo x procastinare le attese e le lamentele. Concordo con chi ha scritto "speriamo non si guasti mai.." il timore, poco velato, è che il post vendita sia gestito alla stessa maniera:muto:

  5. In che zona sei tmachine? giusto per capire come stanno chiamando se per regione, data ordine o random. lo chiedo perchè ho un ordine di ottobre anche io..., grazie

    :rotfl: hai descritto la scena di quando sono entrato in casa!! squillo del telefono......LASCIA VADO IO!! ..... pronto?? ciao mamma..... si ...no...si .... si.... non lo so se vuole venire domani mattina al mercato, dice che ha altre cose a cui pensare ..... tipo non rispondere al telefono di casa ... :(((:(((

    Submarine,

    sono in zona Vicenza. Ma non credo seguano un'ordine geografico, forse temporale, sicuramente di chi "rompe" su FB!!!!

    ciao!!

  6. Ragazzi,

    vi confermo che stanno telefonando (da mil). oggi mi hanno detto che la mia auto sarà prodotta entro maggio e consegnata entro giugno. Ho risposto che quando arriva decido se prenderla o meno. Se avessero 1.7d in + me l'avrebbero data in attesa del 2.0..ma sono poche. Ho espresso la mia disapprovazione x l'atteggiamento di Kia Italia,ma non ho voluto sentire alcuna "motivazione" leggi:scusa per qs ritardi,sono loro problemi e sono pagati x trovare delle soluzioni,io sono il cliente e non mi interessano qs problematiche,voglio i fatti.Mi scriveranno con delle proposte alternative.

    Vi sapro' dire.

    Ma x certo vi dico che si stanno muovendo da quando la pubblicità negativa su Facebook li sta mettendo alle strette ( vi ricordo che la rivoluzione dei gelsomini in Tunisia è stata organizzata con FB vedi un po' se qs cose servono...)

    ciao

    SPORTAGE 2.0 CRD CLASS ORDINATA 1.10.2010

  7. Cari ragazzi/e,

    come potrete verificare,intervenire sulla pagina di facebbok di Kia/Italia, porta a qualche segnale di risposta.Il mio primo post di dicembre è stato cancellato dopo 10 minuti! Ho insistito e ora non sanno piu' come fare! Tentano la via del privato "ci scriva sul sito infokia@kiaitalia.it le risponderemo in settimana" cosa che non fanno, sperando di raggiungere l'obiettivo di smorzare la catena.

    Mi sembra di capire che alcuni di voi stanno andando in qs direzione, continuate a scrivere 2-3 volte la settimana e chi non l'ha ancora fatto,inizi.

    E' una pagina che ha miglia di visitatori, gestita ,sicuramente , da un'ente esterno a Kia, che non sa piu' quali pesci pigliare! Volevano fare pubblicità gratuita e si ritrovano con un mare di lamentele!!!

    Tira,tira,tira...la corda si rompe!

    Alla prox!

    SPORTAGE 20CRD CLASS -ORDINATA 01.10.2010

  8. Se non Ti rispondono scrivi nuovamente su facebook, così che altri eventuali interessati capiscano come si comportano !!!!!

    Io aspetto fino a mercoledì, poi lo faccio di sicuro . . .

    Posso testimoniare che alcuni grossi concessionari del centro italia che ho contattato avevano molte pronta consegna e molte in arrivo, ancora libere . . . poi tra il colore, gli allestimenti ed il prezzo richiesto ho rinunciato e preferito andare a fare un'ordine ex novo da coloro che mi trattavano meglio.

    Come ho già detto basterà che controllino i nominativi degli ordini e compararli con quelli dell'effettiva immatricolazione . . . di certo non potranno dire che sono tutte rinuncie !!!!!

    io ieri ho inviato la terza mail consecutiva, dopo che le prime due sono rimaste senza risposta, ho detto che se non si degnano di rispondere andrò a scrivere direttamente sulla pagina ufficiale Facebook Kia Italia, così che anche altri capiscano che aria tira . . .

    Il numero d'ordine è progressivo ad anno solare e assegnato per concessionaria . . . io ad esempio ho il N. 48 della Buratti Auto.

    RAGAZZI,

    CONTINUO A LEGGERE "la circolare di KIA , chiameranno tutti i clienti x verifiche,il cambio dell'importatore,la grande richiesta del modello, i motori prodotti qua, i motori prodotti la, ecc" DI BASE C'E' UNA SOLA REALTA':

    - KIA ITALIA , SAPEVA TUTTO BENISSIMO DA OTTOBRE/NOV 2010 PERTANTO:

    1) NON HA DATO INFO CORRETTE AI CONCESSIONARI

    2) NON DA' RISPOSTE A CHI TEL O SCRIVE DIRETTAMENTE A LORO

    3) NON MOTIVA, SU STAMPA SPECIALIZZATA, I RITARDI DI CONSEGNA IN ITALIA

    DEDUZIONE: O CI E' O CI FA...

    peggio delle televendite dei tappeti!!! Attualmente l'attesa media x una ferrari è di 9-10 mesi (qui te lo dicono e uno lo puo' capire..ma un suv da 30k€ !?!?!?!?)

    SOLUZIONI: o si aspetta con rassegnazione e si puo' anche smettere di scrivere su qs forum

    oppure qs forum servono a far capire che la situazione è questa e mettere sotto gli occhi di molti qs comportamento:

    SCRIVETE SULLA PAGINA DI KIA ITALIA/FACEBOOK SE SERVE PIU' E PIU' VOLTE (sul sito Kia, non rispondono perchè nessuno,oltre a voi vede la mail).... dopodichè andiamo a trovare Staffelli/Striscia.

    ciao

    SPORTAGE 2O CRDI CLASS -ordine 01/10/2010

  9. scusate ma cercate di vedere le cose positivamente: Kia sta facendo fuori l'attuale importatore, vuole giustamente vederci chiaro, ma nel frattempo a Zilina le Sporty escono come panini lo stesso, e le quote destinate al mercato italiano non penso vengano eliminate, quindi una volta effettuato un controllo su ordini e presunti tali, e non credo che possa durare molto, credo che in una quindicina di giorni venga ristabilito il normale approvvigionamento e vengano favoriti i clienti più vecchi, quelli che aspettano la vettura da più tempo, mentre per il 2.0 diesel, mah,un mistero. Secondo me chi la aspetta da più tempo è meglio che verifichino col concessionario la presenza e la veridicità del numero d'ordine...

    Ragazzi, la storia del concessionario (ex ) è vecchia, la questione è stata chiusa fine anno 2010. Kia Italia aveva già gli ordini in mano.

    In qs forum vedo 10-20 ca persone che intervengono su qs questione. Per avere un interessamento verso di noi da parte di KIA Italia, sicuramente una puntatina con "striscia la notizia" aiuterebbe,ma se 20 persone scrivono 20 post sulla pagina FACEBOOK di KIA, avremo sicuramente una risposta e forse è giusto anche chiedere quale tipo di attenzione vogliono tenere x clienti in attesa da 6-8 mesi "raggirati" in buona fede sui tempi di consegna, Mi sembrerebbe il minimo! Andiamo con i post, la mia parte l'ho già fatta e qualcosa si è mosso...a voi la palla!

    ciao

    Sporty 20crdi full opt.bianca-pre/assegnata- ordine 1 ott. 2010

  10. Ragazzi,

    KIA Italia stà venendo allo scoperto dopo aver inistito abbondantemente sulla loro pagina di Facebook. Le motivazioni, le avrete già lette da qualche altro amico, comunque in sintesi:1 pochi motori 20crdi -2 molte richieste di qs modelli (risposta banale). A breve saranno piu' precisi. Probabilmente si sono attivati x non trovarsi Striscia la Notizia anche nei loro uffici. Stare zitti e aspettare , spesso non paga, anzi quasi mai. Vi propongo di insistere nella loro pagina di facebook, la pubblicità negativa da molto fastidio a tutte le aziende.:manif:

    SPORTAGE 20TDCRV6T -CLASS-BIANCA-full opt.- data ordine 01/10/2010

  11. Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho ordinato una Sportage 2.0 crdi active aut awd in data 1/10/2010 a Vicenza. Tralasciando le considerazioni sulla scarsissima affidabilità dimostrata dal brand Kia già effettuate da molti, vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi un indicazione di massima sulla possibile consegna dell'auto. Il rivenditore dice di essere all'oscuro di tutto per di più con il sorriso sulle labbra; cos'abbia da ridere non si sa.

    In secondo luogo volevo sapere se qualcuno ha intenzione di avvalersi del diritto alla restituzione del doppio della caparra una volta scaduto il termine da contratto ( nel mio caso il 1 maggio): tra l'altro il venditore furbescamente non ha scritto la data di consegna sul contratto. Prima volta che ho a che fare con kia e il mio dubbio stava proprio nel marchio; non essendo l'auto per me la cosa mi crea anche qualche imbarazzo. attendo vs responsi. grazie, francesco

    F.Bala, ciao,

    sono nelle tue identiche condizioni: tempistica, modello auto e provincia: tutto uguale. Info sulla consegna: 0 - Kia Italia, non risponde, il concess. effettivamente mi fa un po tenerezza, non sa piu' cosa dirmi! A me risulta che dopo 6 mesi dalla stipula del contratto, se la consegna non viene fatta, si intende scaduto, pertanto dal 1 ott mi sembra che al max il 1° aprile dovevano essere trascorsi i 6 mesi. Per la caparra, non so , ma probabilmente per averla raddoppiata mi sa che dovrai andare x vie legali.. (spero di no). Si parla di possibili consegne tra giugno e settembre. Anch'io sono molto deluso dal comportamento di KIA. Non so se tenere duro o cambiare auto..ci sto' pensando. Non vorrei che eventuali problemi in garanzia fossero trattati alla stessa maniera....:pen:

  12. :ihih::rotfl::rotfl:

    Da qui non possiamo e purtroppo non sappiamo tutti i motivi reali che portano a questo preoccupante ritardo per i 2.000 diesel, tranne quello che si dice dei motori che non arrivano o vengono favoriti alcuni mercati a discapito di altri.

    Che sia così o meno, sono dispiaciuto per chi sta da mesi aspettando, ma dire che c'è dolo da parte di Kia mi sembra assolutamente non giusto e non vero.

    Kia prende i soldi dal concessionario quando riceve l'auto, per cui che vantaggio avrebbe a non produrre e a non vendere ?

    Poi se in un giorno la fabbrica Kia puo' produrre X auto, e la richiesta è molto piu' alta, vanno fatte delle scelte produttive, magari non consivisibili e questo lo capisco, perchè l'attesa dovrebbe essere uguale per tutti.

    Questo sicuro.

    E non dimenticare i concessionari, che pur di strappare un contratto si "dimenticano" di dirti le reali attese.... Siamo in Italia purtroppo.

    MALAYES

    Capisco che ho scritto + di 3 righe e pertanto bisognava leggerle,ma non capisco il tuo approccio,quello di chi ha sempre la verità in tasca.

    Il dolo è inteso come errore, hanno sbagliato la programmazione (se va bene) in caso contrario potrebbero esserci dei problemi tecnici su qs motorizzazione.

    Chiaro che lavorano x vendere... ma proprio x qs dovrebbero motivare la mancanza di prodotto. Un surplus di richieste? Puo' essere, ma...nemmeno un 20crd x strada??

    Qui si possono fare mille illazioni , ma resta in fatto DELLA MANCANZA DI TRASPARENZA DA PARTE DI KIA.

    Se ci sono dei problemi, dillo ai tuoi clienti, il silenzio x tenerli legati x 6-9 mesi, non mi sembra un buon approccio commerciale...

    ciao

    ps: il mio concess. DEVE essere trasparente, ho l'auto personale (nuova) del titolare che mi aveva prestato x 3 gg da dicembre 2010 e ho detto che gliela rendo quando mi da la mia...piu' incentivato di cosi'!!!

    Sportage 20TDCRV6T bianco ...con tutti gli accessori possibili (doveva essere quella x demo del concessionario..)

  13. Tmachine, hai ragionissimo sui tempi di consegna che non vengono rispettati, ma non darei la colpa di questo alla poca serietà di una azienda.

    Altre marche anche piu' blasonate come Wv, con auto di gran successo commerciale, davano tempi di attesa che portavano al suicidio dell'acquirente.

    Il fatto è che la domanda (come quasi tutte le cose future) non è mai prevedibile con certezza fino a quando non avviene tale momento.

    Immaginati di fare il meccanico di auto e ti entrano 10 clienti al giorno che ti chiedono di rifare mezza auto. Come fai ?? Assumi gente brava ed affidabile, magari, ma se il lavoro aumenta ?? Credo che la serietà sia una cosa, aver sbagliano mostruosamente le previsioni un'altra.

    Oltretutto ogni casa costruttrice è "legata" a decine/centinaia di fornitori, per la produzione del bene oggetto della vendita.

    Poi, che la casa costruttrice possa correre ai ripari forse meglio di quanto sta facendo è possibile, ma sono convinto che se potessero vendere e produrre il doppio di quanto già non fanno, lo farebbero, visto che è nel loro interesse.

    Ciao.:agree:

    Malayes, capisco che non si puo' scendere in piazza, ma serietà aziendale significa dare delle risposte, anche se "fanno male" , questo non accade, sia che si chiami KIA Italia (che al 99% ti rimanda al concessionario) sia lo stesso venditore che ha tutto l'interesse a darti le info del caso. Questa è poca serietà. Che poi abbiamo sbagliato le pevisioni di produzione, è un altro discorso e qui forse c'è piu' del dolo che della mancanza, infatti non è pox che non vi sia un solo 2000d x strada! qs non è carenza di programmazione, questa è volontà commerciale, se va bene, se invece va male, si puo' pensare che vi siano delle carenze/difetti che stanno cercando di eliminare.

    Stiamo parlando di un'azienda che produce dalle navi alle armi, pertanto dire che siano impreparati ad un surplus di ordini, mi sembra limitativo nei loro confronti.

    Non è che non "vogliono" vendere è che non "possono" vendere, il che è ben diverso.

    Io ho l'ordine datato 01/10/10 x il 20tdcrv6t class e se il buon giorno si vede dal mattino...il timore è che se qs modello ha dei problemi di 1^ serie...me li devo assorbire tutti, con la possibilità che siano risolti alla stessa maniera delle consegne...... silenzio!!! ( se non ho conferme entro fine aprile, cambio auto..) ciao!

    in attesa di: Sportage 20tdcrv6t class bianca

  14. Ragazzi, il fatto incontestabile è che non vengono rispettati i tempi di consegna ( ordinata 1/10/2010 20td full -pronta consegna- ad oggi non si sa nulla)

    La serità di un'azienda si misura anche dal mantenere le promesse e,perlomeno, motivare i ritardi e andare incontro alla clientela.

    Kia Italia ed il concessionario non hanno la piu' pallida idea di quando potrebbe arrivare.

    Se non è pox una class action, almeno un po' di pubblicità negativa (cosa che piu' temono le aziende) sul sito e sulla pagina facebook di Kia, sperando che possa sbloccare il mtkg .

    ciao!

  15. kia sportage active 2.0 crdi Awd

    sensori posteriori

    metallizzato

    navigatore

    riordinata il 20/01/2011

    consegna stimata 06/2011

    PROBABILMENTE NON SARA' LA DATA DEFINITIVA DI CONSEGNA...SEMBRA CHE LE PRIME CONSEGNE LE FARANNO DA GIUGNO ED HANNO ORDINI DA OTTOBRE 2010

    (come il mio) CREDO SIA GIUSTO EVIDENZIARE NEL SITO KIA ITALIA QS CRITICITA.

    CIAO!

    Sportage R (alla coreana) 2.0 CRDi Active 4WD con sensori di parcheggio ordinata il 15/10/2010... consegna prima del contratto Gennaio, il giorno dopo del contratto Febbraio/Marzo.

    Oggi mi hanno comunicato che dai tabulati dovrebbe arrivare il 30 Aprile (quindi Maggio)... Dalla voce poco convincente della titolare si presume fine Maggio inizio Giugno... Non so se del 2011 o del 2012... Non so più che pensare... Mi sembra assurdo attendere 7 mesi una macchina di questo tipo.

    Kia non fa chiarezza sulla consegna di queste 2000 diesel, che già hanno INFINITI ritardi per la ix35, e che stanno prendendo la stessa strada anche per KIA...

    Dovrebbe fare un comunicato ufficiale assicurando tempi di consegna certi... VERGOGNATI KIA...

    Stessa situazione ordinata o1/10/2010 pronta consegna...ad oggi nulla...

    CREDO SIA GIUSTO EVIDENZIARE IL NS. DISAPPUNTO SULLA PAGINA DI facebokk di KIA ITALIA, se le lamentele salgono...vedi mai che rispondano..almeno!!

    ciao!

    Sportage 2.0 CRDi AWD Class sirius silver

    + pacchetto Navigatore

    + pacchetto Tetto panoramico

    Ordinata a Torino il 30/10/2010

    Al momento dell'ordine l' arrivo previsto era per fine Marzo ora spero di andarci almeno in vacanza ad Agosto. Posso piangere ?

    ANCH'IO!!!!:(

    evidenia la tua lamentala sulla pagina di facebook di KIA ITALIA, almeno si vergognino!!!:(r

    La questione non è se piangere o meno... Ma KIA non dovrebbe presentarsi con un comunicato ufficiale, per tutti coloro che hanno puntato i soldini su di loro, dandoci delle notizie certe e "cospargendosi il capo di cenere" per il ritardo ?

    Invece che fa ? Nulla !!! Silenzio assoluto !!! Per me che l'ho ordinata il 15 Ottobre (consegna febbraio/marzo) i tabulati parlano di 30 Aprile, ma la voce della titolare sulla reale consegna era assolutamente "inquietante".

    EVIDENZIAMO IL NS. DISAPPUNTO SULLA PAGINA DI KIA ITALIA SU facebook!!!

    ciao!

  16. Una domanda , anzi un richiesta per tutti, quanti di voi che avevano voglia di averla subito, hanno mai provato con telefonate a concessionarie in regioni vicine(anche tramite autoscout) e magari trovarla pronta consegna facendosi un viaggetto poi nel ritirarla? Io qui a roma mi sono sentito preso per il c..lo dal venditore che per accapararmi come cliente mi ha illuso con pre-assegnate e consegna 30-45 giorni,per poi scoprire invece (al momento) di dover attendere 4 mesi!! Ho cercato ed ho trovato a 260 km da casa mia(avellino una pronta consegna, non era machine silver ma bianca) sti cavoli mi sono detto ma l'ho presa!! Se uno ha voglia di cercare, qualcosina si trova di pronto!! Verissimo magari che devi poi prenderla con gli optional che trovi(e non trovi!!) Postatelo chi ha cercato fuori una pronta consegna pur di averla subito. Ciao

    Scusa, ma quale cilindrata hai preso?

    Per il benzina e il 1.7 diesel, sembra che non ci siano grossi problemi,con consegne anche entro i 60gg

    per il 20TD ..le cose canmbiano...io la sto aspettando da ottobre e ancora non si sa nulla.!

    ciao!

    buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Molti sicuramente li "conosco" già perchè scrivono su altri forum.

    in merito alla discussione ed al titolo "ordini e tempi di consegna" porto la mia esperienza.

    Sportage 2.0 Diesel CRDI VGT Class AWD automatico, colore Bianco.

    Optional: smart key, tetto, retro camera. "PRE-ASSEGNATA"

    Ordinata il 18 Ottobre 2010 a Sesto S.G. (MI)

    Consegna iniziale Inizio Gennaio.

    A Gennaio è diventato Fine Febbraio.

    Venerdì 11 Febbraio l'agente di zona-comunica ufficialmente:

    KIA HA BLOCCATO GLI ORDINI PER LE 2.0 diesel in tutta ITALIA.

    LE PRIME SPORTAGE 2.0 diesel arriveranno per Giugno-Settembre (dicono pure forse!).

    Leggendo in rete, e parlando con i concessionari, le 2.0 diesel andranno in PRODUZIONE A MARZO.

    Quindi bisognerà poi "smaltire" TUTTI gli ordini a livello EUROPEO. Alcuni scriveranno che l'hanno vista e provata.

    Qui parlo di tutte le auto ORDINATE dopo il lancio (non quelle da esposizione ai concessionari, tra l'altro pochissime).

    AUGURI, a tutti quelli che come me, attendono quest'auto spettacolare :roll:

    Sono nella tua stessa situazione, credo sarebbe opportuno reclamare anche sulla pagina di Facebook di KIA Italia (fatto, assieme ad un paio di persone), doveva esserci piu' trasparenza al momento del lancio del modello o perlomeno

    alla informazioni passate ai concessionari (molti di loro sono in buona fede).

    Il call centre di Kia Italia , come unico supporto, mi hanno detto che dopo 6 mesi posso disdire legalmente il contratto ed avere il doppio della capara!!!!! (alla faccia della ricerca "fedeltà cliente"!!)

    Auguri a noi tutti!!!

    :(r

  17. SPORTAGE 20TD full optional: MI SEMBRA DI CAPIRE CHE NESSUNO HA RICEVUTO QS MODELLO.???!!!

    HO PRENOTATO IL 01/10/2010 QS MODELLO "IN PRONTA CONSEGNA" - AD OGGI NON SI SA NULLA..... IL CONCESSIONARIO NON HA INFO E KIA ITALIA NON RISPONDE.:(r

    MI VIENE IL DUBBIO CHE IL 2000TD ABBIA QUALCHE PROBLEMA...

    QUALCUNO HA INFO PRECISE??

    THKS:thx:

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.