Vai al contenuto

Lady

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Lady

  • Compleanno 24/02/1973

La popolarità di Lady

110

Reputazione Forum

  1. Lady

    Deflettori ClimAir su Nuova C-MAX

    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per un problema che ho con la mia auto nuova, una C-MAX 5 posti. Al momento dell'acquisto ho ordinato anche i deflettori anteriori e posteriori della ClimAir, quelli presenti sulla brochure dell'auto. Al momento del ritiro, con mio grande dispiacere ho notato che quelli anteriori, anzichè incastrarsi totalmente nella guarnizione del cristallo, nella parte inferiore (quella vicino allo specchietto per comprenderci) fuoriescono e la loro base poggia sulla cromatura sotto il finestrino. Questo impedisce anche la chiusura totale dello specchietto quando si spegne la macchina. Mi confermano la correttezza del modello di deflettore montato e mi dicono che è l'unico modello ordinabile per la C-MAX, ma onestamente io dubito che siano corretti. Qualcuno di voi ha tale modello di auto, con gli stessi deflettori e può cortesemente dirmi se ha il mio stesso problema? Una foto sarebbe utilissima. Vi prego, aiutatemi!!! Grazie in anticipo.
  2. A breve quanto? Relativamente agli altri modelli suggeriti, la Meriva l'abbiamo già vista e non ci ha fatto una buona impressione, ci è parsa di qualità inferiore alle altre, in più posteriormente ha delle sbarre per far scorrere il cassettino portaoggetti che non mi sono sembrate il max in comodità. La Skoda non mi fa impazzire, insieme alla XMod. La Seat Altea, ma anche la Xl, pensate che per affidabilità, prestazioni e quant'altro possa essere al pari rispetto alla CMAX e C4 PICASSO? Grazie a tutti comunque per l'aiuto.
  3. Ciao a tutti, chiedo cortesemente il vostro aiuto ed i vostri consigli esperti per la scelta della prossima auto. Ho una Fiat Brava del '97 che è ora che vada in pensione. Con mio marito abbiamo pensato stavolta di rivolgere le nostre attenzioni verso un auto con la posizione di guida più alta e quindi una monovolume. Inoltre vorremmo che fosse comoda per quando viaggiamo e avesse un bagagliaio con una buona capienza, sempre per lo stesso motivo. Per la motorizzazione siamo molto indecisi, la Brava è a benzina ma molti di consigliano di acquistare un diesel. Io, onestamente, sono molto preoccupata per quello che ho letto in giro sul filtro antiparticolato Non sò dire con precisione quanti chilometri facciamo in un anno, immagino che siamo tra i 12.000 e i 15.000 più o meno. Diciamo che durante la settimana sarà la mia auto personale per andare in ufficio (circa 15 km totali tra andata e ritorno) ed eventuali commissioni nel tempo libero, quali spesa, calcio del bambino, comunque sempre tragitti molto brevi. Nel fine settimana si trasformerà, invece, nell'auto della famiglia per me, mio marito ed il bimbo di 8 anni, quindi con spostamenti anche di 40-60 km giornalieri. D'estate nel fine settimana si và al mare percorrendo circa 140-150 km tra andata e ritorno. Secondo voi, un utilizzo come sopra riportato renderebbe utile un diesel o meglio puntare su una benzina? Che problemi potrebbe darmi il filtro antiparticolato nell'uso breve durante la settimana? Voi cosa mi consigliereste e perchè? Come modelli abbiamo già visto la Renault XMOD che esteticamente non mi piace particolarmente, mentre ci sono piaciute sia la C4 Picasso che la Nuova CMAX. Pareri su queste? Come motore, meccanica, affidabilità e durabilità sono equivalenti o una sarebbe da preferire all'altra ed in questo caso perchè? Altra cosa.... una concessionaria Ford ci ha detto che della versione benzina in Italia è prevista la vendita del solo motore da 150 cv ecoboost, inserendo nel preventivo "obbligatoriamente" sia il City Pack Premium che il Navigation System che il Titanium Pack...a suo dire come omaggi ma in realtà addebitandocene il costo nel preventivo e dicendoci che comunque, in caso di rinuncia agli stessi il prezzo non sarebbe variato :(r mi sembra una pessima modalità di marketing ed una presa in giro bella e buona, voi che ne dite? Scusate per la lungaggine, ora aspetto i vostri consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.