Vai al contenuto

Mancio71

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Mancio71

  1. no ma adesso col sole si è scolorita tutta non è più rosa :lol: sì il bianco mi convince sempre di più... aspetto che lo spacciatore mi chiami per dirmi quanti reni devo vendere... ah, per le misure ho deciso di rimanere sulle più conservative: 17x7 ET49 che è molto simile all'originale 17x7 ET55, vado a togliere 1.4 kg a ruota che non è male :)

    Così per curiosità, i fatale white&black della mak li avevi considerati? Prova anche col configuratore http://www.makwheels.it/ita/configuratore.asp se vuoi vederli queli della mak, ne hanno di bianchi, ma anche l'idea del bianco e nero non è male.

    14l1nx0.png

  2. Si si grazie, in effetti qualcosa ho già visto e provato..sono andato da parenti questo fine settimana a Mantova (io sono di Savona) e sono andato con mio cugino in un negozio molto carino di abbigliamento e accessori moto appena fuori città..si chiama 10HP e li ho provato una sottogiacca e dei sottopantaloni..

    Visto che non avrò più il tempo per andarmene in giro per negozi a provare qualcosa fino all'anno che verrà, vorrei cercare qualcosa online!

    Io sul sito di 10hp ho comprato da poco una giacca da strada con membrana impermeabile e traspirante super scontata dell'Acerbis: Giacca moto Acerbis MERCURY impermeabile, offerte e promozioni, vendita prodotti moto..puoi fidarti

    Ciao

  3. Parto una domenica con amici in direzione Villafranca (VR) per visitare il Museo Nicolis.

    Cosa non hanno visto i miei occhi...Alfa, Mercedes, Lamborghini, Bugatti, prototipi vari,....INCREDIBILE...non è un Museo tradizionale è, piuttosto, uno spettacolare e modernissimo contenitore di cultura e di idee.

    Il Museo Nicolis dà vita e testimonianza all'evoluzione della società contemporanea, attraverso centinaia di vetture perfettamente funzionanti, molte restaurate personalmente da Luciano Nicolis (purtroppo scomparso da poco), tutte riportate all’antico splendore.

    Beh, se non ci siete ancora andati, fatevi un giro.

  4. Cerchio 17" Argomentazioni a favore: migliore impatto estetico, maggiore tenuta di strada, ottimo contenimento in curva,

    Cerchio 17" Argomentazioni contro: aumentata rumorosità, perdita di ripresa ed abbassamento del comfort di marcia per via del profilo ribassato che trasmette maggiormente tutte le asperità della strada ed aumenta il rischio di aquaplaning, aumentati consumi, marce percettibilmente più lunghe con perdita di ripresa.

    Se la tua Polo non possiede un buon assetto sportivo, comprensivo di molle ed ammortizzatori, sconsiglio anch'io l'utilizzo del cerchio da 17" in quanto la tenuta dell'auto, con assetti di serie, riesce anche a peggiorare.

    La miglior cosa da fare su vetture con meno di 150 Cv sarebbe quella di montare sempre il buon cerchio da 16 pollici, un ottimo compromesso tra estetica e comfort di marcia.

    Hai deciso per i cerchi originali Volkswagen o sei indizzato su altri marchi, tipo Oz o Mak? Io ho i Mak e mi sono trovato benissimo per quanto riguarda l'estetica e l'affidabilità.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.