Vai al contenuto

Addams

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Addams

  • Compleanno 24/02/1965

La popolarità di Addams

110

Reputazione Forum

  1. E' molto probabile che tuabbia ragione comunque solo per dovere di cronaca faccio presente che le freccie anteriori della fura sono più piccole di quelle della Fiat 127. Comunque grazie dell'interessamento che mostrate io tengo duro sono sicuro che inqualche magazzino ricambi ci sia ancora qualcuna delle freccie che serve a me.
  2. Le concessionarie Seat che ho contattato mi hanno detto che è molto difficile che le trovi in un magazzino ricambi Seat in quanto soto troppo vecchie. spero di avere una botta di c.... hem... fortuna e trovarla presso qualche autodemilizioni. Comunque se qualcuno sa dove trovare la freccia anteriore SX di una Seat Fura del 1985, si faccia avanti e dai non siate timidi .
  3. Salve a tutti, vorrei sapere se esistono ancora pezzi di ricambio per una Seat Fura del 1985 ed in particolare Paraurti posteriore, Freccia anteriore SX pezzo modanatura poseriore DX. Io ho cercato un pò in giro ma sembra che di queste auto non sia rimasto più niente, premetto che abito in provincia di Caserta e qui una volta ne circolavano abbastanza. Grazie in anticipo dell'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.