Vai al contenuto

francesco82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da francesco82

  1. On 25/4/2021 at 11:49, nucarote scrive:

    Come qualità percepita la Clio è secondo me molto vicina a questa Polo. 

    guarda ho una polo 6r 2011 130k km e dentro anche su fondi sconnessi non fa un solo rumore, le sospensioni assorbono come una segmento c; mio padre ha da poco preso una clio V sta a 5k km e all'interno su fondi sconnessi è un concerto, le sospensioni non mi danno quella sensazione di robustezza che ha la polo. E ci sono 10 anni e piu di 100000km di differenza. Quanto a qualita percepitA di plastiche materiali etc siamo sullo stesso livello

    • Mi Piace 2
    • Grazie! 1
  2. Ciao volevo un parere:

    sento spesso parlare della qualità delle auto tedesche considerata superiore a tutte le altre.Senza prendere in considerazione marchi premium quali bmw o mb,

    vorrei capire se è ancora presente la tanto pubblicizzata qualità in auto più popolari quali le volkswagen o se il gap è stato colmato dalle altre.

    Ad esempio una polo in cosa è superiore ad una fiesta o a una grande punto o alla nuova yaris?sinceramente all'interno la sensazione di robustezza e solidità me la danno allo stesso modo.stesso discorso per una golf paragonata a una focus o ad un'astra.

    ho sentito spesso parlare di assemblaggi migliori: è vero?cosa significa?

    Ciao a tutti :)

    ps spero sia la sezione adatta

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.