Vai al contenuto

grazi65

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    129
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su grazi65

  • Compleanno 19/12/1965

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ssangyong korando AWD AT 2011
  • Città
    valle camonica bs
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di grazi65

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

112

Reputazione Forum

  1. grazi65

    SsangYong Korando 2017

    Il restailing 2014 secondo me aveva peggiorato il frontale disegnato da Giugiaro, con questo modello 2017, hanno sistemato il frontale, mi piace. Gli interni erano già migliorativi nel 2014, ora cambiano in meglio anche il volante ed il cruscotto. Per il resto un suv che ha un buon rapporto qualità prezzo. Io l'ho dal 2011 e sono soddisfatto.
  2. Che problemi ti dava il tuo cambio? Il mio per ora è perfetto, mi devo preoccupare? Ti hanno spiegato cosa intendono con cambio di nuova generazione? Che io sappia la nostra monta un cambio made in Australia marca DSI.
  3. Il filtro antiparticolato è del tipo DPF autorigenerante, senza additivi. Riguardo agli ammortizzatori non mi risulta ci siano differenze tra awd o 2wd.
  4. Io 11/12 al litro li faccio con il cambio automatico, ma con il manuale altri penso facciano un po' meglio, direi 13/15 al litro. I miei ammortizzatori a 110.000 km vanno bene, non mi risulta che sul forum altri abbiano segnalato particolari problemi.
  5. ad atri su questo forum, hanno sostituito i motorini dei finestrini posteriori in garanzia, la mia korando ha superato i 100.000 km, unico problema la sostituzione, in garanzia, del volante che si spellava, problema che dovrebbe essere superato perché quello nuovo ė ok, per il resto solo lampadine luce targa e lampadina luce stop, mi ritengo soddisfatto dell'auto, a 100.000 ho fatto sostituire anche olio del cambio automatico, in questi 4 anni ho anche dovuto fare una rigenerazione forzata del filtro d.p.f. , ma questo non lo considero un difetto della korando ma dei diesel moderni.
  6. Non servono adattatori perché i modelli cinesi che hanno integrata la mascherina per la korando sono subito collegati, dei comandi al volante perdi solo il tasto per rispondere alle telefonate e l'uso del microfono dell'auto, devi rispondere con il touch-screen e con il microfono dell'apparecchio che è un pó meno efficiente di quello originale. Almeno per la mia è stato così, l'ho fatta installare 4 anni fa', il risultato estetico è notevole, vai tranquillo. L'unica cosa che non mi piace è la gestione della rubrica, magari sugli ultimi modelli è migliorata.
  7. Il mio elettrauto ha staccato in parte la plastica nera del parafango, ha infilato la mano, sostituito lampade posizione e poi rifissato il parafango che è agganciato con fermi in plastica a pressione.
  8. No a me nessun problema agli ammortizzatori, stavo solo sottolineando il vantaggio di avere 5 anni di garanzia.
  9. Ammortizzatori sostituiti in garanzia dopo ben 4 anni e 95000 km ! Ottimo, non ė da tutti i costruttori di auto.
  10. Io con il treno khumo di serie 18" m+s, ho percorso almeno 45000 km, al netto dei km fatti con il treno invernale da 16", la mia è AWD, non male per un Suv.
  11. Bello! Io ho da 3 anni un modello simile, sono contento, questo sembra ulteriormente migliorato, sono prodotti di provenienza cinese, la plancia migliorerà sembrando più completa. Riguardo alla retrocamera già che ci sei metti anche quella, peccato che quella li ha il sensore "cmos" invece del "ccd" che sarebbe migliore.
  12. La temperatura esterna viene visualizzata di serie su tutti gli allestimenti nel display al centro del cruscotto, non è possibile disattivarla, se non la vedi potresti avere dei problemi al sensore.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.