Vai al contenuto

scot project

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da scot project

  1. Qualcuno ha messo i deflettori ai finestrini anteriori?perchè ho notato che in velocità, quando piove e facendo andare i tergi, tutta l'acqua va a finire sul finestrino guidatore impedendoti di guardare bene lo specchietto retrovisore

  2. ecco cosa mi e successo:(r:(r si e riaccesa la spia del FAP e poco dopo due altre spie,telefono ad una concessionaria vicino a me e porto la macchina,il capo officina mi dice che deve essere pulito a forza il filtro e si tratta solo di manodopera e che se non passa la garanzia dovro pagare e la cifra dipende 20..40..o 80 euro;Due giorni dopo senza ne una telefonata ne niente mi arriva un messaggio dalla concessionaria che la macchina e pronta e la cifra da pagare(solo manodopera)e di 160 euro!!.A parte il fatto che una cosa del genere deve essere fatta a mio parere in garanzia ma il prezzo mi e sembrato assurdo!, chiedendo spiegazioni mi e stato detto che ci sono volute all'incirca 3 ore(alla faccia du cxxxo! penso io)e dopo varie lamentele mi e stato fatto un piccolo sconto:mirror:'cosa posso fare adesso?federconsumatori?mando una letterea di protesta a Autogerma?

  3. ciao e benvenuto;)

    gente ieri gitarella in montagna,la yetina si e comportata da favola!azz in 5 persone questo 4x4 110 cv e una bomba!però anchio ho pultroppo notato il problema del carburante,dopo aver fatto gasolio faccio una decina di km e boom guardo la lancetta ed e scesa di ben 5 tacchette:roll:

  4. Con la mia precedente Golf dovevo fare 140 km a volte anche piu', per far spostare la lancetta dal pieno!!!

    Succede anche a me che la lancetta resti ferma su pieno fino a 140/150 km dopodichè comincia a muoversi più speditamente recuperando le tacche perse.

    Il consumo reale è comunque più importante dell'asimmetria dell'indicatore e per ora va bene ( 17-18 km litro ). Piuttosto trovo deludente il "clima" manuale che scalda solo quando il motore è caldo. Qualcuno ha il clima manuale o sono mosca bianca? Se si, come và?

    eccomi,si,quello che più mi pare strano e che anche quando e calda ed ho la manetta sul rosso manda fuori acqua fredda poi spostandola sul blu e riportandola sul rosso arrivi l'aria calda,ho sentito anche un'altro utente con lo stesso problema

  5. Ritirata il 23 dicembre!!! TSI 4x4, 140 CV, cambio manuale, rosso corallo con il tetto bianco. Bellissima :razz:

    Ci ho già fatto 170 km. Una bomba, ma silenziosissima. In folle sembra quasi che il motore sia spento. Abituata al mio dieselone 1900, è un vero salto di qualià. Ha un manualone che mi sto leggendo coscenziosamente.

  6. ...ciao a tutti,

    vi è già capitato di sentire un forte odore di gomma bruciata venire dall'interno del cofano motore ?

    è la seconda volta in un mese ...e contemporaneamente si accende la ventola di raffreddamento che gira una decina di minuti.

    Il motore è il 2.0 turbodiesel.

    Grazie per eventuali risposte

    (ho comunque avvertito il concessionario e in caso di utilita vi posto la risoluzione sul blog)

  7. ...salve a tutti,e spero di non sbagliare topic.

    posseggo una Yeti e ne sono contento,...ma quel famoso ronzio al motore non puo essere considerato "normale".

    Anchio come alcuni di voi sto girando per avere spiegazioni,e penso che lo considererò normale solo quando mi daranno una spiegazione logica/tecnica,e non solo parole del meccanico di turno.

    Intanto la concessionaria skoda, che ho comprato lo yeti, e il responsabile del Brand regione Piemonte hanno fatto una segnalazione alla casa madre per questo "ronzio".

    e probabile che se invieranno piu segnalazioni qualcuno prima o poi interverrà.

    La normalita del rumore,per quanto mi riguarda,la considero una anomalia finche non ci sarà una spiegazione.

    Nel frattempo sto cercando di risolvere differentemente,a cominciare dal cambio di gasolio.

    Cerchero di tenevi informati.

    Saluti a tutti

    ***mi sto informando se è possibile alzare l'assetto senza intaccare la meccanica,se qualcuno ne sa qualcosa in piu ...io sono qua.

    :thx:

    Ciao,se ti riferisci al sibilo del common rail a me pare abbastanza normale:pen:,prima di quest'auto avevo un iniettore pompa

  8. portataieri per il controllo dei 1500,potevo anche evitare di andare :roll: controllata in fretta ed il (meccanico):lol: della concessionaria non ha neanche aspettato si raffreddasse un attimo il motore prima di controllare il livello dell'olio:rofl:vabbè,comunque per adex la macchina e perfetta e me la sto godendo al massimo;)

  9. per adesso la mia yetina e perfetta a parte due problemini:

    1 la ventola che continua (anche dopo piccolissimi tratti)ad accendersi

    2 il portellone posteriore deve essere chiuso con forza per non far apparire la spia sullo schermo

    in settimana la porto per il primo controllo

  10. ciao a tutti,arrivato a quota 700 km della mia yetina mi ritengo soddisfattissimo ma ho notato tre difetti:dopo l'avviamento i tergicristalli anteriori(qualsiasi manovra io faccia)fanno un piccolo scatto,la ventola del motore anche dopo aver fatto piccoli tratti si avvia,una volta girata la chiave per lo spegnimenti appare la scitta chiusura SAFE guardare il manuale ma sul manuale e spiegato ben poco. qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?

  11. ritirata stamattina,che dire...per adesso soddisfattissimo della la scelta ,il 4x4 e eccezionale poi il tetto panoramico e oltre le mie aspettative.

    una domanda:come affronto i primi 1500 km prima del primo controllo?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.