Salva a tutti!!!!
confermo alla grande la presenza di questi vuoti, buchi, saltellamenti, singhiozzi, seghettamenti tra i 1.500 ed i 2.000, soprattutto dopo una sosta di circa 1 ora. Per es. la mattina dopo una nottata me ne fa di meno, ma dopo soste brevi, a volte diventa inguidabile. Sicuramente c'è una spiegazione tecnica.....
Ho avuto l'occasione di far provare la mia Sportage 1.7 CRDi all'Ispettore di zona il quale, non riscontrando tale anomalia durante la prova di circa 15 min., ha sostentuto che l'autovettura non avesse nessun problema ne meccanico ne elettrico!!!
Cari amici le officine faranno i loro dovuti controlli elettronici: non uscirà mai tale difetto!!!
Come suggerito da uno di noi nel post precedente, ho inviato prporio ieri una mail al servizio post-vendita (a distanza di 1 mese in cui ho fatto recapitare una raccomandata dal mio legale) , in cui ho manifestato il mio malcontento per questa situazione ancotra irrisolta (acquistata nei primi di gennaio, penso di essere tra i primi ad aver avvertito tali vuoti oltre ad una rumorosità strana a bassi regimi) e loro mi hanno risp che trattasi di una caratteristica intrinseca dell'auto o una caratteristica che viene fuoro da un particolare stile di guida. Questa è una risposta suggerita da settore marketing perchè non hanno risposte tecniche. Con questo invito tutti coloro che hanno avvertito tali anomalie ad inviare fax, lettere, mail, raccomandate e quant altro in cui chiedete una spiegazione di tali anomalie e una immediata risoluzione al problema!!! solo così potremmo riuscire ad ottenere ciò che ci spetta di diritto: un'autovettura "sana".