Vai al contenuto

Lenny_1999_2000

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Lenny_1999_2000

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti! dunque vorrei sapere se montando i cerchi da 16, considerando che il pneumatico risulta più basso, si indurisce di molto l'autovettura (ogni buca è un colpo alla schiena?!) o se è una cosa accettabile rispetto al più piccolo cerchio da 15 (ed al pneumatico più alto) grazie anticipatamente per le risposte! Inoltre... come sono queste continental premium contact che monta? (mescola morbida, dura, è un buon pneumatico da pioggia o meno?) grazie ancora!
  2. grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando! c'è per caso qualcuno possessore del 1.2 16V che può darmi la sua opinione diretta? inoltre il famoso "vuoto" sotto i 3000 giri (testati personalmente in un test drive da un concessionario lancia) è presente anche nella motorizzazione 1.2 16 V? (sul 1.4 mi hanno detto che anche li è presente questa mancanza, ma è un altro motore, non il fire del 1.2 16V...)
  3. che ne pensate tra una Ypsilon 1.3 multijet ed una Ypsilon 1.2 16V come prestazioni? Ho provato la prima (1.3 mj) ed ha un "vuoto" a bassi regimi e buona ripresa in seguito... la 1.2 è impostata alla stessa maniera? (con il vuoto a bassi regimi) In un altro topic questo "vuoto" è stato segnalato anche sul 1.4 16V..... grazie a tutti anticipatamente per le risposte!
  4. ciao a tutti! sarei interessato ad una peugeot 206 1.4 16V modello XS line, vorrei avere maggiori delucidazioni su eventuali difetti, sui consumi, consigli e pareri da chi l'ha già acquistata. Io percorro circa 10.000 km. l'anno... grazie a tutti per l'aiuto! ormai con i tempi che corrono la spesa per un auto deve essere più che oculata, non trovate?
  5. qualcuno ha una foto di una ypsilon colore azzurro de chirico?
  6. sono un po' triste..... ero così entusiasto del 1.4, ma tra chi mi dice che non ha ripresa ed è "un polmone" sino a 3000 giri e chi mi dice che fa circa 10/11 km con un litro in città mi sta facendo sorgere seri dubbi sull'acquisto di questo motore..... volevo sapere da qualcuno che ha il multijet come è l'insonorizzazione interna al veicolo (si sente tanto il rumore del diesel?) inoltre come va in generale (se è dinamico, velocità di punta, se sono necessari cambi di marcia frequenti, ecc..) grazie ancora a tutti quanti!!!
  7. gialloblu, ho letto in un forum di una persona che ha avuto problemi di elettronica superati i 30 gradi, la sua officina gli ha detto che sopra quella temperatura l'elettronica può dar problemi (se fosse vero è per me UN GRAVISSIMO DIFETTO)...
  8. grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando! dunque qualcuno che ha il multijet, mi può dire in media quanto consuma in città?
  9. come va secondo voi la ripresa del multijet? è migliore o peggiore sotto i 3000 giri rispetto al 1.4 benzina?
  10. ciao Gialloblu! grazie per il tuo aiuto!.... mi stai dicendo che quest'auto fa 10 - 11 km con un litro di benzina?! un'altra domanda..... durante l'estate hai avuto problemi con l'elettronica dell'auto a temperature superiori ai 30 gradi?
  11. ciao a tutti! sono in procinto di comprare una lancia ypsilon 1.4 16V, vorrei avere maggiori delucidazioni su eventuali difetti, consigli e pareri da chi l'ha già acquistata. Io percorro circa 10.000 km. l'anno... Ho letto che ad esempio ha problemi di ripresa ed accelerazione.... è vero? grazie a tutti per l'aiuto! ormai con i tempi che corrono la spesa per un auto deve essere più che oculata, non trovate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.