Vai al contenuto

santuz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    144
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da santuz

  1. Al massimo Pomigliano avrà un altro modello in sostituzione e non in aggiunta a Panda.

    Produrre una seg.A a Pomigliano si è dimostrato troppo oneroso (e no, non sono più i salari netti a far pendere la bilancia sul non competitivo, ahinoi).

    Ne risentono a cascata margini, prezzi su strada e vendite.

    p.s. molti dipendenti che ora si lamentano di 3 settimane di ferie natalizie, del caffè freddo, dei maglioni di marchionne.. presto rischiano di provare le gioie della "libera professione" :(

    Fonte della dimostrazione?

  2. Devono stringere un po' la cinghia ed aspettare che passi il polverone. L'unico pericolo e' che la Cina si metta di traverso, prendendo spunto dalla vicenda per fare fuori la sua partnership con VW (motivo per cui il nuovo CEO e' corso in Cina scortato da mamma Merkel). Non si capisce il commento circa la polo....fuori cosa?

    La Polo e' la prima nel suo segmento in Germania...e ai tedeschi non puo' fregare di meno del dieselgate. Si possono permettere il lusso di sviluppare le le loro 20 varianti tutte uguali che faranno impazzire anche il resto degli Europei.

  3. Fa conto che una marca di cioccolato di primo livello mette in commercio delle barrette di cacao puro al 90%.

    Fanno il controllo e risulta che invece è puro al 70%. Ha truffato i consumatori e deve pagare il risarcimento e la multa all'associazione dei cioccolatai.

    Il fatto che abbia diluito il cacao, non implica la mancanza di know-how a fare delle barrette pure al 90%. Anche perché altre barrette sono in regola.

    Implica semplicemente che hanno voluto fare i furbi e hanno risparmiato sulla qualità del cacao su degli specifici prodotti.

    Vabbé in genere non sono uno che la tira per le lunghe...quindi la chiudo qua. Lasciami solo dire che mi sembra che si possa paragonare un motore di un´automobile ad una barretta di cioccolato. Mi sembra un esempio piuttosto "azzardato".

  4. Boh, io sono basito, basitissimo.

    VW allo stato non può escludere che nelle prime versioni dell'EA 288 ci fosse il barbafirmware, per questo motivo i teNNici del produttore stanno testando quel motore per verificare la cosa.

    Cioè... non sai nemmeno come cazzo funzionano i tuoi motori? Ma chi coordinava progettazione ed ingegnerizzazione, Krusty il Clown? "All'avanguardia della tecnica" o allo sbando?

    Certo che lo sanno. Contando che nessuno li mette alle strette ...perché dovrebbero dirlo di loro spontanea volontá? La strategia di cui parlavo un centinaio di pagine fa prevede di prendere tempo a tutti i costi. Cosí come hanno guadagnato tempo in America per un anno e piú.

    Qui c'é sol una cosa da fare per ottenere gli effetti sperati .... minacciare di fermare tutte le auto del gruppo nche solo per un giorno. Né stop alle vendite e nemmeno multe...solo minacciare di fermare anche solo per un giorno tutte le auto non a norma. Questo sí che li manderebbe in bancarrotta.

    I giorno dopo sapremmo tutto per filo e per segno con dati, grafici e disegni illustrativi.

    Ma quí entrano discorsi politici che abbiamo giá fatto...

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.