Vai al contenuto

tetsuya75

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    66
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da tetsuya75

  1. Boh. Paradossalmente qui a TO non ho ancora visto un Voyager marchiato Lancia; per assurdo invece gira qualche Voyager della stessa serie ma dei pochi venduti come Chrysler.

    Cmq sì, il nome multijet è solo a carattere commerciale, come lo era peraltro (ma lì mi pare si chiamasse semplicemente jtd) sulla precedente Lancia Phedra. In quel caso i motori erano gli HDi PSA.

    sempre common rail sono

  2. ma non capisco perchè questi americani devono avere due istituti di valutazione, che significa? incasinano solo l'acquirente che a quanto pare lì tiene molto conto di questi test....come se davvero le stelle ti salvassero la vita. Comunque in europa da sempre la panda è l'auto più venduta della sua categoria e non ha certo 5 stelle anzi

  3. Cavolo mi hai anticipato ...

    Comunque ... ma chi è ... ma cos'è ... ma che donna ... ma ma ma ... :8-:8-:8-

    Un plauso al marketing Fiat. :clap

    lo sapete che i fan americani della fiat odiano questa campagna di marketing? lo sapete quanti hanno detto che è stata jennifer lopez a far calare le vendite e che non si spiegano perchè la fiat l'abbia ingaggiata?

  4. stavo leggendo autocar uk, e a parte il fatto che nell'articolo sulla panda ci sono solo tre foto della carrozzeria senza interni! un commentatore ha messo il link degli interni e un altro ha commentato:

    "L'interno sembra un po 'esigente e troppo complicato per quello che dovrebbe essere una semplice macchina senza pretese..." complicato? esigente?? ma sò proprio inglesi

  5. Non so se l'avete notato, ma la goffratura c'è anche sul casssettino e sulle portiere, a quanto mi pare di vedere su Fiat Press :clap Quanta cura, complimenti Mamma Fiat :D Si spera in un aumento che sia umano dei prezzi di listino! :idol:
  6. fuori non sarà un fiorellino (anche se mi ci sto già abituando) ma dentro mi sembra davvero ben fatta dai.

    se poi calcoliamo la versatilità che ha, con sedili ripiegabili nel pavimento ecc. direi che sono tutte novità interessanti per un'auto che starà a listino due-tre anni a costo praticamente zero.

    devo dire che mi piacciono di più questi interni che quelli della thema..

  7. Mi piace molto.

    soprattutto noto anche dalle immagini una qualità superiore. L'unica cosa, che forse sarà un'impressione...ma non è un pò altina? mi sembra che ci sia troppo vuoto fra ruote e parafanghi o sbaglio? cmq auto eccellente, credevo molto peggio.

    Se costerà un pochetto di più sarà motivato un pò dall'aumento di qualità percepita rispetto alla precedente che era proprio spartana dentro, però può darsi che non abbiano messo di serie l'ESP per risparmiare sul prezzo finale e tenerlo vicino alla precedente, vedremo.

  8. infatti con -41% del 2011 ci voleva il maiuscolo e 10 punti esclamativi....

    solo nell'ultimo mese ha perso il 42,76%!!!!!!

    uhmm vediamo, se lo dici perchè sei dispiaciuto allora perchè non metti in firma la frase: Ragazzi comprate italiano che cosi la Fiat migliora... lo faresti?

    io credo di no visto che leggevo che consigli in 1.4tdci contro il 1.3 mjet... nessun conoscitore di motori diesel consiglierebbe il motore ford al posto del 1.3 multijet. Lo vedi che sei prevenuto?

  9. io direi che producono in polonia solo d esclusiavemnte perche li un operaio costa 1/4 (300 euro contro i 1200 di stipendio) di quanto costa in italia, ed in piu hanno delle agevolazioni (vedi serbia) non di certo per i sindacati militanti e commmunisti :roll:

    e cmq il mio discorso voleva essere un altro, volevo solo una conferma dello spostamento o meno

    senza dubbio. Ma è innegabile che l'efficenza dell'operaio polacco è superiore, lo dimostrano 500 e panda negli ultimi anni che hanno scalato le classifiche dell'affidabilità in europa...e guadagnano pure di meno... non sarebbe un motivo in più per protestare per loro?

    quello che voglio dire è che se un operaio polacco lavora alacremente e con scrupolo per paura di perdere uno stipendio di 300 euro, non potrebbe farlo anche un operaio italiano per paura di perdere uno stipendio di 1200 euro? che per carità sono pochi...ma niente non è peggio??

    boh sarò sbagliato io

  10. mi sa che ho scritto male :)

    intendevo dire che mentre si discuteva mi hanno detto (questo intendevo a voce, non che fosse una voce di corridoio) mi ha detto ceh era notizia certa dello spostamento della produzione in polonia..

    se è cosi vuol dire che non hanno trovato la possibilità di produrre a Pomigliano senza blocchi o sabotaggi... oppure è una voce che circola per forzare la mano a chi ancora si oppone.

    Cmq in Italia è sempre cosi, voglia di lavorare saltami addosso e se se ne vanno si lamentano, nessuno si chiede come mai qui non viene ad investire nessuno dall'estero e vanno tutto in polonia, slovacchia, turchia, serbia e anche spagna? si le tasse, le agevolazioni tutto quello che volete...ma i sindacati militanti da quelle parti non ci sono perchè si pensa prima di tutto al lavoro e la cultura dello stesso è diversa, da noi invece l'efficenza è un optional.

    e non venitemi a parlare di schiavitù che m'inczzo davvero, quelli che lo fanno poi mangiano spaghetti con i pomodori, raccolti nei campi da extracomunitari che sono davvero schiavi per un tozzo di pane, lì nessuno organizza sit-in di protesta, lì nessuno indice scioperi e referendum popolari, lì non esiste la "dignità violata"...

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.