Vai al contenuto

Albedivine

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Albedivine

  • Compleanno 25/05/1987

La popolarità di Albedivine

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Mi è arrivata la macchina !!! uaaaauuu!! stasera si va dal concessionario a vederla!! Non vedo l'ora!!!
  2. Speriamo, non vedo l'ora, non sapevo che sbarcavano a Livorno...buono a sapersi...ma dove l'hai trovato il numero di tel?
  3. Premesso che mi deve ancora arrivare la macchina...altri utenti del forum hanno effettivamente riscontrato questo drastico calo di consumi (vedi discussioni vecchie!) . Per quanto riguarda il chilometraggio mi informerò meglio, pare strano che mi hanno detto e confermato 2 volte (concessionario/autofficina autorizzata ssangyong) una fesseria; cmq tutto è possibile!!
  4. Guarda io ho scritto quello che mi hanno assicurato al concessionario dicendomi inoltre che nessuna macchina in commercio esegue un tagliando ad 5000Km non ha senso...almeno che una persona non la guidi mai per un anno allora si... ma penso sia una rarità!! Cmq un documento ufficiale non lo so se c'è, controlla le note della garanzia l'importante è quella!!.
  5. Tramite il tester resettano i parametri di fabbrica e li risettano!! così mi hanno detto al concessionario P.S. il primo tagliando è a 20000 Km, a 5000 c'è solo un controllo dei livelli gratuito!! Se vi fanno fare il tagliando a 5000 Km vi fregano i soldi e basta !!
  6. Ti capisco!! anche a me se il concessionario mi conferma lo slittamento della consegna mi gireranno parecchio...... addio viaggio in Francia ad agosto col Korandone!!!! Ma però è strano perchè se ci vuole due mesi di viaggio con la nave allora dovevamo saperlo prima no...secondo me c'è qualcosa che non quadra...ancora il conce mi continua ad insistere per la consegna a luglio.....staremo a vedere, sicuramente c'è preoccupazione!!!
  7. Senti quando l'ho presa io erano disponibili solo altre 2 automatiche del primo carico, quindi forse il tuo conce l'ha ordinata per il secondo carico...cmq ripeto la nave è in mare e dovrebbe arrivare a fine giugno così dicono...per la conferma della data li ricontattavano i primi di luglio... Si deve avere fiducia!! mmmm
  8. Grazie della risposta;), cmq ho richiamato il concessionario e mi ha confermato l'arrivo della nave verso il 27 di giugno quindi dovrei ritirarla intono al 15 luglio!!! Speriamo!!!!
  9. Salve a tutti sono nuovo del forum!!! Volevo chiedere se è arrivata a qualcuno la korando automatica, ho letto che sarebbe dovuta arrivare tra maggio e giugno...poi non se n'è più parlato nel forum !!! In caso a qualcuno sia arrivata chiedo come si comporta e il cambio se è di buona fattura!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.