Vai al contenuto

ken111

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ken111

  • Compleanno 06/06/1978

La popolarità di ken111

10

Reputazione Forum

  1. Molte volte capita di chiudere l'automobile e non sapere se si è chiuso le luci messo il freno a mano messo il bloccasterzo e chiuso i finestrini. Pertanto ho pensato ad una chiave telecomando che quando è vicina all' auto segnala mediante quattro led (un led per ogni funzione) se si è dimenticato di lasciare acceso qualcosa. Se non lampeggia nessun led in prossimita della vettura vuol dire che tutto è a posto.
  2. Mi piacerebbe condizionare il bagagliaio specialmente d'estate quando la merce è deperibile o surgelata. Esiste qualcosa in commercio?
  3. Si sa che per evitare il colpo di frusta negli incidenti bisognerebbe avere la testa appoggiata al poggiatesta. Per tale motivo ho pensato che si potesse creare un poggiatesta che automaticamente avanza o indietreggia se la velocità di spostamento del capo è bassa e nel caso di incidente si blocchi come le cinture di sicurezza. Che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.