Vai al contenuto

CaCo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su CaCo

  • Compleanno 01/01/1975

La popolarità di CaCo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao A tutti, ho letto la vpstra discussdione solo oggi...anche io ho scelto di comprare la nuova clio sportour e anche io sono indeciso sul colore....ma non esistono altri colori??? A me sarebbe piaciuto un bel verde acido....ma non ho chiedo...sarà possibile averlo ordinandolo???? ...un pò pochi questi colori...non trovate???
  2. Effettivamente la 4x4 non mi servirebbe...anche se fa tanto "cattiva"...beh, lo spazio è importante in una famiglia. ...Panda no...vi prego.... Colgo l'ocasione per porvi un altro quesito...girando in rete ho trovato un sito dedicato alla duster...Ma è vero che vogliono 6 MESI per averla???
  3. Nooo...proprio la stepway non mi piace, non è la macchina che cerco, non mi devo accontentare solo di avere 4 ruote, la prima impressione che colpisce è quella estetica! Sono innamorato della clio ma potrei passare alla duster, e mi state convincendo, visto che le alte suv "troppo" per quello che serve a me..!
  4. Il mio budget è sui 15000...ovviamente meno è meglio... Certo è che tutti questi crash test ti spaventano....se fosse per quelli....aiuto...!! Il test dell'alce non lo interpretare ma a parte che sia uscito dai birilli...non si è cappottato....!!
  5. Cominciamo a superare il budget... Le mie scelte non ti piacciono proprio??
  6. Salve a tutti, Ho intenzione di comprare l'auto nuova visto che la mia Clio del 97 ha fatto la sua vita e ora sembra giunto il momento di mandarla in pensione. Mi sono sempre piaciute le renault e così ho adocchiato la nuova Clio sport tour; cerco una macchina capiente ma non troppo, visto che comunque abbiamo già la macchina di "famiglia", una SW di casa Ford. Devo anche dire che il mio desiderio è il suv, ma decisamente non fa per il mio budget e comunque sarebbe un surplus, ho quindi buttato un occhio alla duster della dacia: mi sembra un giusto compromesso per essere un suv come seconda macchina. Ma io non sono molto esperto in campo di motori e non saprei quale è meglio: una macchina conosciuta, ma la solita, oppure qualcosa di diverso ma allo stesso tempo di poco conosciuto come motore, affidabilità, sicurezza, confort ecc ecc... Mi sapreste dare dei consigli e/o ragguagli per aiutarmi a decidere? Grazie a tutti per adesso Ciaoooo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.