Vai al contenuto

anguriella

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su anguriella

  • Compleanno 23/05/1977

La popolarità di anguriella

10

Reputazione Forum

  1. Allora...usufruendo della promozione "summer e qualcosa" sulle Fiat (che scadeva il 30 giugno!) l'ho presa a 14.750 anzichè 18.360...per ora non è ancora arrivata, faccio sapere appena me la consegnano!...non so perchè ma sapendo che devo dare via la Micra, la sto maltrattando di brutto!!poverrrrinaaaa!!
  2. E' fatta, ho firmato, ho preso l'Idea!!..1400,gpl,77 cv (basteranno?),color "nero cattivo"....grazie a tutti per i consigli (bellissima la dritta sul fatto che la stoffa dei sedili "si sporca solo a guardarla":mrgreen:,ieri i miei amici mi hanno versato mezzo litro di sugo di pizza nella ormai vecchia Micra!)..a presto e buona estate!!
  3. E invece mi sto buttando sulla Idea..domani mattina la provo, se la prendo entro fine mese (=domani ) risparmio 4000 euro...ora ho l'ansia da acquisto veloce!!!...Chi approva???
  4. Grazie per l'indicazione!!! io nemmeno sapevo che esistesse , ma stamattina mi è pure sfrecciata accanto e devo dire che sembra rispondere alle mie esigenze!! domani vado già a vederla.. grazie ancora ciao ciao!
  5. Ciao a tutti, chi mi dà un consiglio?? Devo al più presto cambiare auto, ma la scelta non è facile per l'uso che dovrò farne, infatti mi servirebbe un'auto che: 1) abbia delle buone prestazioni e un bagagliaio capiente perchè per lavoro viaggio e trasporto merce (mi andrebbe bene anche dover abbassare i sedili posteriori purchè non sia troppo complicato:() 2) sia pratica per poterla gestire in città e parcheggiarla senza troppe difficoltà.. ..so che sono due richieste abbastanza incompatibili, ma attendo ugualmente i vostri consigli! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.