Vai al contenuto

Max985

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Max985

  • Compleanno 12/19/1985

La popolarità di Max985

10

Reputazione Forum

  1. Brothers cosi dando un occhio al volo e spiegando ad un meccanico mi ha detti che potrebbero essere i bulbi da cambiare,perche in effetti mi segnala la spia nel quadro,ma quando vado a controllare a stecca l'olio,mi misura a metà tra min e max...adesso l'ho riempito l'ultima volta qualche giorno fa,percorrendo cira 60-70 km in città e sembra che è tutto nella norma...boh. Per il rabbocco non ricordo sinceramente la marca poichè ho acquistato l'olio in una stazione di servizio dell'autostrada.
  2. Buongiorno Ragazzi. Ho provato a cercare nel forum un problema simile ma non ho trovato nulla percui vi chiedo un consiglio: Possiedo una Polo 1.2 12v anno 2002 con un problema dell'olio motore.Di recente ho fatto un viaggio di 500 km.Prima della partenza ho contrallato come il solito l'olio etc, ed era tutto nella norma.Dopo aver percorso 250 Km circa,la macchina mi ha iniziato a segnare la mancanza di olio tramite la spia.Ne aggiungo un litro e riparto, arrivo a destinazione e me lo risegna nuovamente.Visto che sono in ferie,secondo voi cosa puo essere?La macchina va normalmente senza avere cali di prestazioni etc. Grazie in anticipo per l'aiuto.
  3. Esatto Brother...difatti me la sono cavata con 115 €... bha....grazie comunque... inoltre volevo segnalare (secondo me) che la multipla modello nuovo-restyling,consuma un po di piu della vecchia andando a metano...è una mia impressione o se ne accorto anche qualcun'altro???
  4. Buongiorno a tutti ragazzi. Volevo esporre il mio problema,e magari trovare la soluzione grazie a qualcuno di voi: Vi spiego subito in breve. Venerdi come al solito ho girato con la mia macchina aziendale Multipla 1.6 Natural P. anno 2008, facendo all'incirca 300 km come è di consueto per il mio mestiere,senza aver alcun tipo di problema.Stamattina,vado per accendere la macchina,e non mi parte,batteria completamente a terra.La faccio partire con i cavi e subito il cpu. di bordo mi dice "ANOMALIA IMP. EBD".. la tengo un po accesa facendoci anche 6-7 km, e funziona bene tranne che, se messa in folle la macchina oscilla da sola tra i 2 mila e 3 mila giri (sia metano che benzina).Ho spento la macchina per farla partire nuovamente, e nuovamente,non si accende piu. La macchina è stata tagliandata una 20ina di giorni fa,ed era tutto ok.COSA PUO ESSERE???A COSA è DUOVUTO?? GRAZIE A TUTTI
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.