Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

maro

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maro

  1. Alla fine prenderò l'ibiza...però adesso devo decidere il motore! 1.2 tsi 105cv VS 1.6 tdi 105cv con il benzina che verrebbe a costare circa 1600€ in meno. Io per adesso percorro sui 16000 km all'anno, ma visto che devo andare all'università è probabile che utilizzi spesso l'auto per fare i 3km che mi separano dalla stazione. Ciò che mi preoccupa non sono i km complessivi che alla fine rimangono tali, ma il fatto di fare quasi quotidianamente tragitti brevi. Voi che cosa mi consigliate?
  2. -Ibiza 1.2 tsi 105cv allestimento sport -C3 1.4 vti 95cv allestimento exclusive Le dotazioni alla fine con gli optional hanno poca differenza.
  3. Ciao a tutti, ho deciso di comprare una delle due auto ma il difficile è decidere quale. Esteticamente l'Ibiza ha una linea molto più dinamica e giovanile però a livello di interni e finiture fa veramente pena in confronto alla c3, la quale mi ha veramente colpito quando ci sono salito. Ho fatto anche dei preventivi e l'Ibiza mi viene a costare 1000/1500€ in meno della c3 a parità di motorizzazione. Avrei bisogno di consigli, e in particolar modo sarei curioso di sapere se a livello di guida ci sono differenze sostanziali (entrambe le auto montano cerchi da 17"). Grazie in anticipo;)
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.