Ciao a tutti, è il mio primo post e spero di non aver cannato subito la sezione!
Al momento possiedo un calibra 2.016v (150cv) un pò modificata. Granidissima macchina che mi ha dato tantissime soddisfazioni con un design ancora attuale che però incomincia a pagare una certa anzianità; è del 93 e la comprai usata nel 2000.
Per questo sto incominciando a guardarmi in giro per trovare una valida alternativa a questo coupè e credo che per vari motivi (spazio, linea e prestazioni) la GT sia una degna erede.
Chiedo quindi a chi ha la versione in oggetto di darmi giudizi, quanto più obiettivi, dell'auto, in termini di affidabilità, ma soprattutto del motore in termini di prestazioni, fruibilità del motore e perchè no anche consumi.
Magari dandomi anche dati verificati. Non credo molto agli oltre 9 secondi registrati tempo fa da 4R.
Grazie a tutti..