Ottima info relativa alla griglia di separazione .Ho anch'io un cane di razza spinone ,che porto spesso in giro e che scende e sale agevolmente dalla mia attuale auto ,che ha una soglia di carico posteriore molto bassa .Volendo passare al Renegade ho il dubbio che abbia purtroppo una soglia molto alta .Ti chiedo se il tuo cane ha problemi in tal senso .Grazie
Sono un ex dipendente in pensione interessato all'acquisto della renegade .Al momento non mi risulta che lo sconto sia applicabile anche alla gamma Jeep .Hai info al riguardo ?
Poichè debbo uscire dal mio cancello in retromarcia ,per ragioni di sicurezza ,vorrei che la mia nuova auto fosse dotata di telecamera posteriore .Nel tuo messaggio citi la telecamera park view ,ma io non l'ho trovata nella lista accessori del nuovo Renegade .Temo proprio che non sia disponibile .