Vai al contenuto

SiMo06

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su SiMo06

  • Compleanno 14/02/1993

La popolarità di SiMo06

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Quindi in parole povere? In cosa sono migliori i nuovi? Mi consigli di tenere questi o rimettere gli originali?
  2. Oggi mi è arrivata la roba..appena sostituita la radio si è sentita subito la differenza audio..e subito i bassi si sono fatti sentire molto marcati! Dopo ho proseguito alla sostituzione delle casse originali Fiat con le Alpine 1750s e....novità delle novità..l'audio è molto peggiorato..i bassi sono meno presenti sostituiti da frequenze medie più marcate..come mai questa situazione? Sono migliori le casse originali Fiat?
  3. quindi mi stai dicendo che cambiare la radio dovrebbe bastare? poi ovviamente per risultati migliori si cambiano pure gli altoparlanti? non ho capito cosa vuoi dire! cosa potrei fare per raggiungere risultati simili a quelli detti prima?
  4. Ho paura che questi woofer dell'Alpine (i 1750s per indenderci) non facciano a caso mio, ho letto in un'altro forum che non sono soddisfacenti riguardo ai bassi, mentre tutt'altro per la qualità sonora che è ottima.. Mi serve aiuto su questa piccola paranoia.. Sono davvero buoni? Noterei una gran differenza dall'impianto audio originale della mia Punto?
  5. Ciao a tutti, vi scrivo perché intenzionato a cambiare la vecchia autoradio a cassette della mia punto del 1999 seconda serie e l'impianto di altoparlanti. Da come mi sono informato dovrei avere davanti due woofer da 165mm, mentre dietro ho solo la predispozione senza casse, ma posso anche non mettercele; i tweeter originali posso anche lasciarli se non inclusi con il woofer. Per i 2 woofer anteriori avevo notato questi: Alpine-Altoparlanti Custom Fit-SXE-1750S Mentre per la sorgente sarei indeciso su queste due, Pioneer: DEH-2300UB Sintolettore CD con USB anteriore, ingresso Aux-in e 1 uscita pre-out RCA (illuminazione dei tasti rossa) (Modello 2011) - Pioneer Autoradio / Lettore CD Kenwood: Kenwood Italy | Sintolettori USB > KDC-4051UR In questo caso, con questi woofer il tweeter è incluso, ma ci sta dentro i triangolini di predispozione originale Fiat? Altra domanda, come componenti sono buoni? Cosa mi consigliate? Accetto anche altri consigli su altri woofer (ovviamente non coassiali per l'anteriore) o sorgenti che magari voi conoscete.. Premetto che amo ascoltare la musica con qualità ottima e bassi abbastanza rilevanti, in modo che "pompi" abbastanza, senza esagerare! Come budget vorrei limitarmi a 100 circa per tutto!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.