Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

SiMo06

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About SiMo06

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday 02/14/1993
  1. Quindi in parole povere? In cosa sono migliori i nuovi? Mi consigli di tenere questi o rimettere gli originali?
  2. Oggi mi è arrivata la roba..appena sostituita la radio si è sentita subito la differenza audio..e subito i bassi si sono fatti sentire molto marcati! Dopo ho proseguito alla sostituzione delle casse originali Fiat con le Alpine 1750s e....novità delle novità..l'audio è molto peggiorato..i bassi sono meno presenti sostituiti da frequenze medie più marcate..come mai questa situazione? Sono migliori le casse originali Fiat?
  3. quindi mi stai dicendo che cambiare la radio dovrebbe bastare? poi ovviamente per risultati migliori si cambiano pure gli altoparlanti? non ho capito cosa vuoi dire! cosa potrei fare per raggiungere risultati simili a quelli detti prima?
  4. Ho paura che questi woofer dell'Alpine (i 1750s per indenderci) non facciano a caso mio, ho letto in un'altro forum che non sono soddisfacenti riguardo ai bassi, mentre tutt'altro per la qualità sonora che è ottima.. Mi serve aiuto su questa piccola paranoia.. Sono davvero buoni? Noterei una gran differenza dall'impianto audio originale della mia Punto?
  5. Ciao a tutti, vi scrivo perché intenzionato a cambiare la vecchia autoradio a cassette della mia punto del 1999 seconda serie e l'impianto di altoparlanti. Da come mi sono informato dovrei avere davanti due woofer da 165mm, mentre dietro ho solo la predispozione senza casse, ma posso anche non mettercele; i tweeter originali posso anche lasciarli se non inclusi con il woofer. Per i 2 woofer anteriori avevo notato questi: Alpine-Altoparlanti Custom Fit-SXE-1750S Mentre per la sorgente sarei indeciso su queste due, Pioneer: DEH-2300UB Sintolettore CD con USB anteriore, ingresso Aux-in e 1 uscita pre-out RCA (illuminazione dei tasti rossa) (Modello 2011) - Pioneer Autoradio / Lettore CD Kenwood: Kenwood Italy | Sintolettori USB > KDC-4051UR In questo caso, con questi woofer il tweeter è incluso, ma ci sta dentro i triangolini di predispozione originale Fiat? Altra domanda, come componenti sono buoni? Cosa mi consigliate? Accetto anche altri consigli su altri woofer (ovviamente non coassiali per l'anteriore) o sorgenti che magari voi conoscete.. Premetto che amo ascoltare la musica con qualità ottima e bassi abbastanza rilevanti, in modo che "pompi" abbastanza, senza esagerare! Come budget vorrei limitarmi a 100 circa per tutto!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.