Vai al contenuto

ivan1972

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ivan1972

  • Compleanno 17/01/2011

La popolarità di ivan1972

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ti ringrazio per la risposta...diciamo che il 430sc costa 50k in più del 360cs, quindi non poco in valore assoluto. Pertanto tornando al discorso che poi si svalutazione purtroppo penso che la 430 sc perderà ancora 70k per assestarsi e considerando il numero di esemplari e quello che si dice nel forum non credo abbia una ripresa quando diverrà storica...Tu che ne pensi? Altro discorso la Superamerica...perchè nel forum è snobbata? Forse non è ok come automobile...la si trova a 140k in giro...599 esemplari, sulla carta avrebbe i numeri giusti ma nella realtà non è piaciuta...boh?
  2. Cari poppy84, F40 le mans, matteo b... voi cosa ne pensate? Grazie
  3. Si, ci ho pensato al 360 spider F1 ma come detto da alcune persone del settore avendone fatte numerosi esemplari sarà soggetta ad ulteriore svalutazione per poi assestarsi al noto traguardo dei 50k circa...quindi per avere un prodotto buono ci si perde parecchio all'anno; pensavo invece anche se non spider al 360 stradale challenge, ma volevo essere rincuorato se anche questa vettura sia soggetta a normale svalutazione pensando che sopra di lei ci sta la 430 scuderia che si sta già abbassando come prezzi (dando un'occhiata al sito ferrari ce ne sono diverse in vendita)...
  4. Ho già provato su strada 458 italia, bolide strepitoso ma troppo costoso e con ovvia svalutazione annuale, e California...piacevole ma non mi convince!!!
  5. Buongiorno cari utenti di autopareri, vi faccio i miei complimenti per i vs. interventi approfonditi e pertanto vi chiedo consiglio; ho quasi quarant’anni e vorrei passare al mondo ferrari dopo parentesi mondo porsche (ora utilizzo una 997 4s cabrio) e mercedes (ora utilizzo 320 s cdi). Forse sto ripetendo la stessa domanda di altri utenti, ma leggendo gli altri post sui consigli acquisto Ferrari non mi sono ancora chiarito le idee e non ho deciso l’acquisto… Pertanto vi chiedo consiglio su una Ferrari con cambio F1 magari spider che possa mantenere un buon valore nel caso di vendita. Un concessionario Ferrari mi ha proposto una F355 gts F1, sicuramente non si svaluterà molto (oramai a fine corsa del valore) ha il tettuccio che si toglie e cambio F1 (ho letto nel forum che non è tra i più buoni) ma forse per emozioni vorrei qualcosa di più fresco… Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.