Vai al contenuto

liberalamente

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di liberalamente

  1. Ok. ma non potrebbe essere comunque vantaggioso il fatto di pagare sempre la stessa rata guidando un auto sempre nuova, anche se si trattasse di un semplice finanziamento?
  2. _____________________________________ Grazie per la risposta, ma secondo te anche se dovessi pagare "a vita" come dici tu non sarebbe conveniente?
  3. Salve a tutti, nel 2008 ho acquistato una Toyota Yaris 1.4 diesel 3p, facendo un finanziamento di 48 mesi. Lo scorso venerdi sono stato contattato dalla Concessionaria presso cui ho acquistato l'auto e sono stato invitato a prendere un appuntamento perchè c'era un'offerta imperdibile dedicata a me. La signorina che mi ha chiamato ha usato le seguenti parole: "Noi possiamo farla salire sulla Nuova Yaris facendole pagare la stessa rata che lei oggi paga, ma non solo, non dovrà più guidare la sua vecchia Yaris del 2008, ma potrà passare sulla Nuova Yaris senza pensare al cambio delle gomme, al tagliando, alla prossima revisione e tutto senza un solo € di anticipo." Non ho subito capito e avrei voluto attaccare ma per educazione ho ascoltato quello che mi stava dicendo; la signorina ha posto l'accento sul fatto che avrei pagato la stessa rata che ora sto pagando e sul fatto che non avrei dovuto dare un € di anticipo. Ovviamento non ho preso l'appuntamento, ho declinato gentilmente con la promessa che devo parlare con mia moglie. Vi chiedo cosa fare? Scusate se sono stato lungo ma sono molto incuriosito dall'offerta e non vorrei farmi fregare. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.