Yes Balloo. Destino benefico.
Comunque, per tornare all'olio, ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto di usare un olio 0W-50! A parte che coista una cifra non mi sembra che da noi (provincia di MI) le tempertaure siano così polari.
Comunque ho preso un 5W-40 e va a tutta birra senza problemi (per ora). Grazie a tutti
SIETE GRANDI! lo sapevo che qui trovavo le risposte. Sulle portiere non c'è nemmeno l'ombra di un cartellino (la Chrysler è una marca strana - vedi come si sono ridotti)
. Penso che il Mobil1 sia il migliore. Grazie ancora. farò come avete detto e vi farò sapere. Grazie a tutti
Si ho già fatto diversi tagliandi, ma il problema è che la macchina ce l'ho in garahe perchè la spia mi si è accesa appena arrivato a casa. Ho controllato il livello ed in effetti e sotto i piedi. Il concessionario non è vicino. Quindi mis sono detto perchè non dovrei acquistarlo io. IL LIBRETTO NON CE L'HO (EFFETTO DI UN INCIDENTE IN CUI IL LIBRETTO DI MANUTENZIONE è ANDATO PERSO (ca tre anni fa).
Quindi: qualcuno ha idea di che tipo di olio vada messo? Grazie
Gent.ssimi
mi sono appena iscritto e l'ho fatto perchè questo forum mi sembra molto competente in materia.
Vorrei porre un quesito a chi mi sa risponder: posseggo un Pt Cruiser cabriolet 2.4 Turbo benzina del 2004- sono 223 CV e ho percorso ca 97000 Km. Devo cambiare l'olio del motore. Vivo in provincia di Milano. Chi mi saprebbe consigliare che tipo di olio mettere nel motore della bestia?
Grazie in anticipo
Folco